Perdono.
Solo questo vi chiedo.
Non aggiorno da quanto ormai?
Ve lo dico io, troppo.
Mi dovete scusare, ma in questo periodo non ho nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio e dire:"Hey, fai più schifo del solito"
In mente ho un solo ideale, una sola domanda...E l'estate? Se la sta prendendo troppo comoda, non andiamo proprio bene. Poi, sono un po' stanca, di me, di tutto...quindi alla scuola si aggiunge pure la tristezza e succede un casino.
Ora smetto di parlottare e mi metto a scrivere questo capitolo dolce che anche io aspettavo con ansia...Medison pow
"Ayla, non si chiude" saltello per la stanza con addosso un tubino nero scelto da mia cugina, evidentemente troppo stretto,
"Ma si che si chiude" spegne la sigaretta sul posacenere sul tavolino di mogano tra i due divani e mi viene ad aiutare.
"Hai delle tette troppo grosse" mi fa la linguaccia asciugandosi il sudore, tentando, contemporaneamente, di chiudere la zip dorata.
"Sono grassa Ay" faccio il labbruccio e mi stendo sfinita sul divano vicino a Mike che inizia a leccarmi una mano.
"Se continuiamo così, non sarai pronta nemmeno per le nove di domani mattina" sbotta strattonandomi per un braccio.
"Illuminami allora maga dei vestiti, chiamami la fata madrina ed avró l'abito perfetto!" Borbotto chiudendo gli occhi. È vero, se continuiamo di questo passo dovró andare a cena in jeans e camicia.
"Ce l'hai ancora quel vestito che ti regalai per il tuo 14esimo compleanno?" Mi guarda con un sopracciglio alzato ed un sorrisetto che non prospetta nulla di buono.
"Dovrebbe essere in una scatola a fiori nel retro dell'armadio, sappi però che ha ancora il cartellino" sospiro sedendomi a gambe incrociate in intimo.
"Ora mi offendo cugina, mio offendo!" Strilla salendo le scale, quel vestito era minuscolo già due anni fa, tutto bordeaux con una scollatura a cuore che mette in risalto le mie forme.
"L'ho trovato baby bratz" saltella per le scale cadendo sull'ultimo gradino con il sedere per terra
"My little pony, nel freezer ci dovrebbe essere una bustina di piselli congelati, mettiteli sul deretano" le faccio un occhiolino prendendole dalle mani il vestito da lei tanto amato.
"Sappi che se non mi entra dovrai sorbirti una serata a mangiare gelato e vedere film strappalacrime" sculetto ricevendo un suo fischio d'apprezzamento, ed inizio a salire verso la mia stanza.
Il telefonino sulla scrivania vibra, facendomi capire che mi è appena arrivato un messaggio.Da Zayn:
O chiudi le tende, o salgo e ti butto sul letto, di certo non per raccontarti una storia e farti dormire ;)
Sei fottutamente sexy piccola...
Z xxMi volto velocemente verso il balcone e lo vedo, sul suo letto a mordersi il labbro.
Pantaloni eleganti, camicia aperta che mi lascia intravedere un paio dei suoi tatuaggi sul petto, e quei capelli scompigliati che vorrei solo stringere tra le dita.A Zayn:
Mr.Malik, e lei? Non puó stare così, dio che ti farei...XD
M xxDa Zayn:
Illuminami piccola
Il voglioso xxA Zayn:
Ti piace il vestito Javaad? Peccato che non te lo diró mai
La dispettosa xxDa Zayn:
La dispettosa ha un sex-appeal molto alto...il vestito ti sta alla perfezione, anche se...
Z xxA Zayn:
Anche se cosa??
MxxDa Zayn:
Vuoi fare l'amore con me?
STAI LEGGENDO
Medison, the teacher
RomanceLa vita, stupido, buffo, miscuglio di avvenimenti. Tanto unico, quanto banale. Tanto appagante, quanto inutile. Tanto sorprendente, quanto incoscente. Se sei innamorata pazzamente di un tuo alunno, bè, non sei l'unica Se vedete in giro sia qui su wa...