Capitolo 9

53 2 0
                                    

«Santo cielo tesoro guarda con chi stai!» Esclamò Meg indignata.

«Qualche problema Donnelly?» Le chiese Addison,probabilmente per colpa di Luke,tra loro non scorreva buon sangue.

«Oh sì tanti Rae,ma non sto qui ad esporli altrimenti finirei domani mattina» Disse ridacchiando.

«Adoro il tuo senso dell'umorismo» Sentii la frase di Peyton,sarcastica come non mai.

«Mi fa piacere Lee»

«Kath che ne dici se porti via le tue amiche?» Mi chiese Milo,ma più che una richiesta sembrava un ordine.

«Sarebbe meglio» Dissi alzandomi con il vassoio.

«Non andare» Mi bloccò Luke prendendomi dal braccio.

«Ti sei innamorato amico?» Gli chiese Milo,con tono che dava l'impressione fosse infastidito.

«Come non esserlo» Rispose con un sorrisetto facendomi arrossire.

«Che carina,sei arrossita Pascal?» Chiese Holiday.

«Ah vaffanculo» Sussurrai lanciandole il piatto di maccheroni addosso,prendendo in parte anche Milo.

I ragazzi e le ragazze cercarono di trattenere una risata ma non ci riuscirono e scoppiarono a ridere simultaneamente attirando l'attenzione di tutta la sala su di noi.

«Cazzo Kath!» Urlò Milo alzandosi di scatto.

«Stai giocando col fuoco Pascal!» Esclamò Holiday minacciosa.

«Ah tesoro,adoro giocare con il fuoco,e lo spengo quasi sempre io,spero che i maccheroni siano stati di tuo gradimento,Manheim,pensavo piacessero anche a te» Risposi con strafottenza.

«Io la amo» Sentii dire da Trevor,mentre io e le mie amiche andavamo in un tavolo più appartato.

«Sei una grande! Non è vero Meg?» Esclamò Sabrina.

Meg restò zitta.

«Che hai?» Le chiese Sabrina.

«Ti piace Luke?» Mi domandò

«Ma che dici lo conosco a malapena»

«Dimmi la verità»

«È un bel ragazzo Meg,lo conosco da un giorno neanche,come potrebbe piacermi?»

«Poi è cotta di Milo» Aggiunse Sabrina.

«Siete in vena di sparare cazzate?» Chiesi alle ragazze.
Sabrina rise,Meg restò seria.

«Stai facendo seriamente?»

«Mi da fastidio»

«Che cosa esattamente?» Le domandai.

«Meg vi stavate solo scrivendo,vi siete baciati qualche volta,non ha senso che ti dia fastidio,poi sai com'è fatto Eisner» prese le mie difese Sabrina.

«Sì,forse hai ragione» Rispose la bionda guardando il pasto davanti pensierosa.

«Poi tu pensa ad Ivan» Aggiunse sempre Sabrina.

«Oh santo cielo» esclamai ridendo. «Ivan? Davvero?» Chiesi incredula del fatto che a qualcuno potesse interessare mio fratello,il puttaniere per eccellenza.

«Perchè no» Disse Meg guardandomi con un sorrisetto malizioso.

«È mio fratello!»

«Ti da fastidio?»

«Certo che no,ma è un idiota! Peggio di Luke,Manheim e tutti i puttanieri del mondo»

«Però è bello»

Lights,Camera,Love~Milo Manheim Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora