💙Gennicky🧡

294 14 3
                                    


-Ricky, che fai?- chiesi incuriosito dal suo silenzio.
-Scrivo- Stava scrivendo il suo libro, non mi aveva ancora detto di cosa parlava o quando l'avrebbe finito, quindi decisi di chiederglielo.
-Di che parla il tuo libro?-
Ricky ridacchiò prima di alzare lo sguardo verso di me.
-Questo libro, ci rappresenta. Lo scrivo da quando ti ho conosciuto.-
Arrossii e balbettai qualcosa a caso.
-M..Ma tu sei pazzo? Hai scritto un libro su noi due?-
-Perchè no? La nostra coppia è perfetta no?-
Sorrisi e lo abbracciai.
-Perfettissima.-

Iniziò a leggermi delle parti, da quelle più caste a quelle più impure.
Ascoltai ogni sua parola con attenzione, lo guardavo incantano.
-Che ne pensi?-
Mi risveglia dal sogno al suono della sua voce.
-Bellissimo.-

Ci fissammo a lungo per poi baciarci.
Intreccia le dita con le mia.
-Un giorno so che capiterà...-
-Che cosa?-
-Un giorno ti sposerò-
Il mio cuore si riempì di gioia quando sentii quelle parole anche se sapevo che non potrebbe mai avversi per via della legge italiana.

-Ricky...siamo in Italia...-
-E chi ha detto che resteremo qui?-
Mi sorride e io mi fiondo nelle sue braccia stringendolo forte.
-Ti amo tanto-

(Ho scritto questa storia non solo per le richieste di alcuni ma anche per quello che è successo qualche giorno fa.  l'Italia non ha firmato i diritti LGBT. Penso sia ridicolo che nel 2024 non si accetti ancora il fatto che tutti possono amare, etero o omosessuali non cambia.
Persone ricevono odio gratuito solo perché amano qualcuno. l'Italia sta davvero facendo schifo, sia con la Lgbt che con la questione Palestina- Israele.
Amate chi volete apertamente, non lasciatevi giudicare. Siamo umani e tutti hanno diritti ♥️🧡💛💚💙).

Glitter e CandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora