💙Clasmo🌸

334 10 6
                                    

Stavo mangiando il mio Hot-dog pieno di ketchup e maionese. Finalmente, dopo giorni ero riuscita a mangiare qualcosa di grasso e sostanzioso. Mentre mastico con la bocca piena e gli occhi che roteano all'insù per la squisitezza di quel Hot-dog sento qualcuno sedersi affianco a me.

Mi giro e mi ritrovo il bellissimo Cosmo Fibonacci a ridacchiare appena vede le mie guance piene.
-Mangi cibo spazzatura da sola? Ti senti meno in colpa se gli altri non ti guardano?-
Arrossisco e faccio una faccia imbronciata.
-Hey, fatti i dannati affaraccio tuoi!-

Ridacchia e mi ammira.
-Clary, vuoi venire a casa mia?- Sbarro gli occhi a quella domanda e mi strozzo con il cibo che ho in bocca.
-C..che!? Io!? A casa tua? Nell'hotel? DA SOLI?-
-Perchè no?- fa una faccia da pervertito mentre gli do uno schiaffetto sul petto e butto la carta del Hot-dog, ormai nella mia pancia.

-E va bene..se proprio insisti-
Mi prende la mano e camminiamo fino all'hotel. Entriamo e noto che non c'è davvero nessuno.
-Dov'è Melanie? Nebula? Marco?-
-Melanie oggi sta da sua madre, Nebula sta da Jenny e Marco è partito per un convegno in America.-

Mi tolgo le scarpe ed entro dentro l'immenso posto.
Andiamo nella sua camera e lui mi prepara un cioccolate.
-Wow, sei davvero bravo a farli-
-A differenza tua- Arrossisco ridacchiando mentre curioso nei suoi infiniti libri.
Sussulto quando vedo dei libri...spicy.
-C..Cosmo? Ma che diavolo...-
Prendo uno di Quei libri e lo sfoglio ma lo richiudo subito dopo aver letto...cose molto ambigue.

-ops, hai trovato il mio segreto- dice facendomi l'occhiolino mentre io resto ancora immobile traumatizzata.
-Tieni-
Mi dà il cioccolatte e lo bevo tutto ad un sorso.
-Ehm... Cosmo?-
-Si?-
-Posso dormire da te? Mio padre mi chiuderebbe la porta in faccia se lo sveglio a quest'ora- dico arrossendo evitando i suoi occhi.

-Certo.-
Mi lancia addosso una felpa e dei pantaloncini.
-Mettili per dormire-
Corro a cambiarmi sciogliendo anche i miei capelli.
Cosmo mi prende e mi fa sedere accanto a lui nel letto baciandomi e accarezzandomi i capelli lunghi.

Sono ufficialmente morta.


Glitter e CandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora