Le sue dita si muovevano armoniosamente facendo vibrare le corde della chitarra. I suoi occhi erano fissi sui miei mentre la luna ci illuminava. A un certo punto si ferma e si mette a ridere mentre io mi risveglio dal sogno ad occhi aperti.
-H..Hey ma che ti prende?- chiedo sbigottita.
-Dovevi guardare la tua faccia! Avevi gli occhi imbambolati e mi fissavi, devo ammettere che era un po' inquietante.- dice ridendo e io divento rossa.
-N..non è p..per niente d.. divertente!- faccio una faccia imbronciata e incrocio le braccia al petto.
Lui mi bacia sulla guancia ripetutamente e io non riesco a reprimere un sorriso.-S..smettila!- dico sorridendo poggiando le mani sul suo petto. Lui si ferma e mi guarda con gli occhi che luccicano.
-La mia carotina- mi bacia in mezzo ai capelli e mi abbraccia mentre io mi avvinghio a lui come un koala.-Suoni qualcosa?-
-Certo Carotina-
Prende nuovamente la chitarra e suona una musica romantica.Dopo un po' smette e poggia la chitarra sulle mie cosce.
-Uhm? Mike?-
-Suona-
-i..io? Ma io non so suonare..-
-Ti insegno io se vuoi-
Si posiziona dietro di me e prende le mie mani. Le muove lentamente sulle corde.Dopo un po' la stanchezza inizia a farsi sentire e mi abbraccio a lui. Dopo alcune coccole qua' e là ci addormentiamo sul letto.
.
.
.Sento la luce del sole sulla mia faccia e muovo un po' il mio braccio ma appena sento qualcosa di duro e freddo urlo e spalanco gli occhi ritardando la mia mano e cado giù da letto sbattendo la schiena.
Sento qualcuno migulare e lamentarsi ma io chiudo gli occhi per il dolore alla schiena ma quando li riapro vedo il mio fidanzato guardarmi confuso.
Mi alzo di scatto e evaporo.
-Sei stata tu ad urlare?-
Chiede stropicciandosi gli occhi.
-Hehe...Ehm..forse?-
-Perchè?-
-Avevo toccato qualcosa di duro e freddo...ma a quanto pare era solo la chitarra- dico osservando la chitarra tra le braccia di Mike.Ho preso spunto sull'episodio dove Mike e Glitter dormono insieme approfondendo un po' come è andata la serata secondo me :)