Film horror GC

264 9 1
                                    

Come guarderebbero un film horror i personaggi di GC?

Candy: Non si spaventerebbe facilmente, solo se ci sono jumpscare.
Scoprirebbe subito chi è l'assassino e cercherebbe di capire modi per poter scappare e non essere uccisi.

Glitter: Si spaventerebbe per tutto. Ogni volta viene obbligata a guardarli dalla unicorn squad, siccome li odia a morte.

Marine: Non si spaventerebbe sempre ma criticherebbe l'abbigliamento dei protagonisti o della poca grazia del killer. Le farebbero senso le scene con del sangue.

Daisy: Sarebbe quella che proporebbe di guardarli. Sorriderebbe a ogni scena cruenta e criticherebbe la stupidità dei protagonisti.

Betty: Betty sarebbe molto interessata, manderebbe pop corn tutto il tempo.

Melanie: Si addormenterebbe.

Mike: Gli farebbero impressione le cose cruente ma per il resto gli piacciono.

Gennarino: Si farebbe la croce ogni volta che inizia una musichetta inquietante.

Jimmy: Si nasconderebbe sotto le coperte.

Claudio: Non gli piacerebbe.

Nobu: Gli piacerebbe molto, si divertirebbe a vedere le persone in difficoltà.

Cosmo: Non si spaventerebbe e cercherebbe di pensare ad altro mentre guarda.

Clary: Imprecherebbe ad ogni jumpscare e poi scoppierebbe a ridere.

Rebecca: Non riuscirebbe a guardarlo fino alla fine e si preocuperebbe per i personaggi anche se sono attori.

Jenny: Impreca in napoletano.

Rayan: Non li farebbe paura.

Jace: Non gli interesserebbe.

Robin: Gli piace.

Bonus 3 vibes:

Jace


Robin



Camille

Glitter e CandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora