💚Mitter💜

332 6 6
                                    

-Mike... Sei sicuro che non farà male?- chiesi titubante mentre il mio ragazzo giocava con il mio seno scoperto.
-Forse, ma sicuramente sarà magico se lo farò con te- dice guardandomi negli occhi.

Prendo un bel respiro profondo. Lo guardo decisa e rossa in viso.
-Okay. Vai-
Dico con tono coraggioso anche se dentro stavo morendo dall'ansia e dal l'eccitazione.

Mike mi guarda un po' per poi spingere dentro di me. Sento un formicolio fastidioso che si tramuta in dolore. La mia bocca emette un suono mentre stringo i denti. Mike ha gli occhi chiusi ma sembra che gli stia piacendo.
-Posso muovermi?- Nonostante il dolore volevo comunque continuare, quindi annuii.

Spinse dentro di me, ancora ed ancora. Il dolore iniziale si iniziò a mischiarsi con il piacere. Dalla sua bocca uscivano dei suoni rochi, che mi facevano eccitare ancora di più.
-Stai... Bene?- mi chiede tra i respiri veloci vedendo i miei occhi lucidi.
-Continua, ti prego-

Le spinte diventano più veloci finché tutti e due non raggiungiamo l'apice.

Si butta sopra il mio petto sfinito.
-È stato fantastico, carotina-
Io arrossisco e gli accarezzo i capelli.
-Anche per me- dico ancora con la voce affannata.

Ci baciamo e ci addormentiamo.

La mattina dopo sentiamo qualcuno bussare alla porta.
Mike si affretta ad mettermi una sua maglietta e di indossare dei vestiti a caso.
-Glitter alzati, veloce- dice ancora con la voce assonnata.

Io mi alzo in fretta dal letto un po' sbigottita mentre Mike apre la porta.

-Hey,Mike per caso vuoi venire con me al supermercato? Oh, ciao Glitter. Quindi Mike vuoi-
Aspetta... GLITTER!?- Melanie sbarra gli occhi confusa.

Mike si affretta a inventare una scusa su due piedi.
-No, no, non pensare male. Non abbiamo fatto NULLA. -
Dice Mike arrossendo.

-Oh... Okay. Cercherò di credervi. Vabbè, al supermercato ci vado da sola. Sbrigatevi a vestirvi decentemente che sta per arrivare mamma, ciao!- Melanie se ne va mentre Mike sospira.

Che imbarazzo...

Spazio mio:
Ciaooo, come state?
Ho aggiunto Jace e un Robin nei vecchi capitoli e classifiche.
Avevo pensato pure di fare delle storie *personaggio*x Y/n.
(Chi non sapesse cosa significhi "Y/n" vuol dire delle one Shot su un personaggio x voi stessi.
Non metterò nomi ma vi chiamerete tutti "y/n" perché è più inclusivo :>>>>
Che ne pensate???

Glitter e CandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora