🤍Blainer🥀

209 7 1
                                    

Stavo camminando in giro per Moontown, ripensando alle parole di Betty.
Dovevo accettare che mi piace Splendy. Infondo che c'è di male? È solo una bellissima ragazza, ricca e famosa ma... accecata dai followers.

E poi la vidi...

Si stava scattando un bel po' di selfie e decisi di avvicinarmi.

-Splendy.-
Si volta sorpresa.
-Oh, Blair. Che c'è?-
Dice distrattamente mentre posta i selfie.

In realtà non so nemmeno io perché le sia andata in contro ma qualcosa in me diceva di farlo.

-C.. Che dici se ci facciamo delle foto?- Le chiesi.
Lei mi squadrò per un po'.
-Mh, perché no.-
Prese il suo telefono abbozzando un sorriso e io feci lo stesso.

Fece degli scatti veloci con espressioni diverse e io improvvisamente la baciai.

Lei fermò il dito che scattava le foto e spalancò gli occhi.
Io imbarazzata e come una codarda mi affrettai a camminare via senza nemmeno salutare.

-------

Una volta a casa ripensai a quel bacio finché una notifica attirò la mia attenzione.
Splendy postato delle storie e un nuovo post su Instagram.

Controllai il suo post e vidi le foto di noi due. Controllai pure le storie e mi accorsi che erano per gli amici stretti. Nella storia c'eravamo noi due che ci baciavamo.

Il mio cuore fece due capriole e rimasi pietrificata per qualche minuto.
Cosa voleva dire? Perché l'aveva fatto?

Cosa siamo noi due?

PS: scusate se è un po' corta ♡

Glitter e CandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora