🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Era da almeno tre ore che si trovava seduto su quella sedia ad osservare il palco, tre ore dove erano salite più di venti ragazze venute per avere un ruolo come ballerina, tre ore e già si trovava al terzo mojito...
Sbuffò mandando via l'ennesima ragazza con un semplice movimento di mano portando lo sguardo sul foglio e depennando l'ennesimo "NO".
<<Allora San? Trovata?>>
Alzò il viso dal foglio trovandosi davanti un ragazzo alto con il fisico atletico messo in risalto dalla maglietta nera aderente, capelli medio lunghi un pò mossi neri come la pece che contornavano un viso snello, occhi a mandorla color nocciola e un sorriso squadrato.
<<Come vuoi che vada? Nessuna è quella che cerco...>>
<<Forse dovresti accontentarti... Tu vai a cercare la perfezione...>>
San si alzò mandando giù l'ultimo goccio di mojito, prese la sua giacca di pelle camminando verso l'uscita.
<<Non cerco la perfezione Tae... Cerco solo la ragazza giusta... Perché sono sicuro che c'è...>>
<<Sei uno stolto... Perché non la cerchi in qualche discoteca? Di solito alcune ragazze talentuose lavorano lì...>>
Si fermò prima di mettere un piede fuori dalla porta pensando alle parole dell'amico, in fin dei conti non aveva tutti i torti, tutte le volte che si trovavano entrambi in qualche discoteca si fermavano a guardare le ballerine, ma colei che cercava lui non l'avrebbe trovata in discoteca...
<<Non è in una discoteca che troverò la ragazza adatta a questo lavoro... Vado a fare un giro, continua tu i colloqui...>>
<<Ok, fai il bravo e non cacciarti nei guai...>>
Uscì dal locale ridacchiando alle parole dell'amico avvicinandosi alla sua moto, si mise il giubbino di pelle mettendosi il casco salendo poi sulla sua Kawasaki ninja ZX-4R nera, avviò il motore dando un pò di gas per poi partire verso una meta a lui sconosciuta...
Quella delle moto era una delle sue passioni, una che condivideva con il suo unico amico Taehyung, fin da giovani avevano avuto questa passione partecipando alle corse clandestine, dove purtroppo per via della loro bravura, finivano con il fare a cazzotti ritrovandosi sempre con qualche livido. Anche ora che erano cresciuti partecipavano ogni tanto a quelle corse, però avevano diminuito con le baruffe... Forse perché erano cresciuti, oppure perché non ci trovavano più niente di divertente in ciò.
Diede ancora gas aumentando la velocità, il paesaggio attorno a lui si muoveva velocemente e lui non aveva il tempo di capire chi c'era o no sui marciapiedi, alzò un attimo la visiera del casco lasciando che il vento freddo lo colpisse facendo un profondo respiro.
-La troverò... Deve esserci... -
Si fermò a un semaforo avendo l'opportunità di guardarsi attorno, notò come alcune persone avevano il passo frettoloso in ritardo forse per il lavoro o per il pranzo, altre che si trovavano ferme davanti delle vetrine e altre ancora che parlavano tra di loro in mezzo al marciapiede diventando un ostacolo per gli altri, scosse il capo e alzò lo sguardo verso il semaforo notando che era giallo, aveva perso così tanto tempo ad osservare i passanti? Forse sì, ignorò il colore e diede gas ma dovette fermarsi quando davanti a lui una chioma rossa come il fuoco si fermò di scatto, frenò inchiodando ringraziando che non andava troppo forte.
STAI LEGGENDO
Lap Dance
Fanfiction❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Roxanne, una talentuosa ballerina di pole dance, inizia a lavorare nel club BR, gestito dal carismatico San. Nel club, Roxanne incontra Wooyoung, il figlio del sindaco, che è affascinato dal suo talento e dalla sua passione. San...