🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Si era cambiata indossando un body nero e sotto un fusò del medesimo colore, aveva sistemato i suoi capelli e subito dopo era salita sul palco notando che già era stata installato un palo da pole dance, si avvicinò controllando che andasse per bene per poi girarsi a guardare il suo piccolo pubblico, lasciò un sorriso alle sue due amiche che con il sorriso avevano le dita incrociate che gli mimavano con le labbra un imbocca a lupo, poi il suo sguardo si spostò verso i due ragazzi o per meglio su colui che si chiamava San perdendosi nel suo sguardo.
<<Quanto vuoi inizia...>>
Non rispose alle sue parole ma semplicemente chiuse gli occhi e poco dopo partì la musica.
La cosa che sorprese i due ragazzi per tutto il tempo dello spettacolo, non fù vedere come la rossa si muoveva lenta ma sensuale sulle note di Undrunk di Fletcher... No, la cosa che sorprese i due era che in tutto ciò lei stava trasmettendo tramite la sua danza le sensazioni di quelle parole che echeggiavano nel locale.
<<Da quanto balla?>>
Taehyung si sporse verso le ragazze ricevendo l'attenzione di Minerva che un pò scocciata gli rispose.
<<Da molto... La sua passione è sempre stata la pole dance, e il suo sogno e dimostrare che non è solo un ballo da nightclub...>>
A Dalia non scappò la nota di voce dell'amica dandogli una gomitata, ma questo non sfuggì nemmeno al ragazzo che la guardò con un sopracciglio alzato, però non poté dire niente perché sentì, finalmente, uscire dalle labbra del suo amico quelle fatidiche parole.
<<Lo sapevo che esisteva...>>
<<Dici davvero San?>>
<<Si... Lei è perfetta... Sarà perfetta mentre le luci del locale illuminano le sue movenze...>>
Minerva e Dalia si guardarono cercando di trattenersi dall'urlare di gioia non volendo rovinare il finale di Roxanne, il quale una volta finita la canzone si fermò tenendo gli occhi chiusi aprendoli dopo aver lasciato uscire un grande respiro, guardò il piccolo gruppo potendo vedere nello sguardo delle sue amiche quella scintilla di gioia che preannunciava una buona notizia, scese dal palco saltando giù e avvicinandosi.
<<Allora?>>
<<Ti faccio i complimenti... Sei la prima che riesce ad attirare l'attenzione del mio amico, mi chiedo se non hai altre doti nascoste...>>
Roxanne alzò un sopracciglio nel sentire le parole di Taehyung, lo squadrò da capo a piedi e capì finalmente chi diavolo fosse.
Era il ragazzo con il quale Minerva andava a letto e si trovava puntualmente a litigarci, perché ormai era un anno che facevano così e lei voleva una relazione stabile ma lui continuava a dirgli di no, lo ricordava anche perché una sera quando erano uscite e si trovavano in discoteca, la sua amica stava flirtando con uno sconosciuto e lui arrivò facendo il geloso... Il resto del tempo la passarono in disparte e poi a casa da lui.
<<Di certo non ho bisogno di dimostrarle a te le mie doti... Forse invece di perdere tempo a flirtare con tutte dovresti prendere e fare un punto nella tua vita...>>
Incrociò le braccia al petto guardandolo mentre il moro si alzò fronteggiandola, forse poteva sembrare un tipo calmo ma odiava quando gli volevano dare consigli sulla sua vita.
<<Cosa vuoi dire?>>
Lo sguardo di Taehyung si spostò dalla rossa alle due amiche, precisamente su Minerva che abbassò il viso venendo abbracciata da Dalia come a difesa.
STAI LEGGENDO
Lap Dance
Fanfiction❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Roxanne, una talentuosa ballerina di pole dance, inizia a lavorare nel club BR, gestito dal carismatico San. Nel club, Roxanne incontra Wooyoung, il figlio del sindaco, che è affascinato dal suo talento e dalla sua passione. San...