🌹13.Sfogarsi 🌹

20 7 6
                                    


🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹


Come aveva detto passarono la serata a casa con la loro adorata copertina, gelato e un buon film... Questo per loro tre era la normalità assoluta, lo stare insieme anche senza dover per forza parlare di cosa gli succedeva nella vita e godersi la presenza delle altre...

Peccato che quella normalità a volte sapevano di doverla spezzare un pò perché vi erano cose che non si poteva aspettare di dire.

«Chi comincia?»

Dalia e Minerva portarono lo sguardo Roxanne che si era mossa poggiando la scatola di gelato sul tavolino.

«Iniziamo da te e poi finiamo con Min?»

«Per me va bene... Min?»

«Si...»

Anche se non aveva tanta voglia di esporre ciò che sentiva o provava dentro di se...

Roxanne fece un profondo respiro e si mise comoda guardando le due amiche, si portò una ciocca ribelle rossa dietro l'orecchio.

«Oggi come Dalia sa, sono stata con Mingi... E abbiamo parlato...»

«Cosa ti ha detto?»

«Ecco... Vedi Dal... Mi ha detto che voleva farvi un regalo e per questo gli serviva il mio aiuto...»

Le due ragazze si guardarono per poi scoppiare a ridere, lui che voleva fare un regalo a loro due era una barzelletta bella grossa, mai avevano ricevuto da lui qualcosa tanto meno un regalo visto che le vedeva come un ostacolo per avere le attenzioni della loro amica.

«Ohh smettetela di ridere...»

«Ok, ok la smettiamo... Ma perdonaci se questa cosa ci fa ridere... Lui non ha mai nutrito tanta simpatia per noi e tu lo sai molto bene... Se sta facendo tutto ciò sai anche il motivo...»

Roxanne sospirò e si poggiò con la schiena alla spalliera del divano puntando lo sguardo sulla TV osservando ciò che stava succedendo, la protagonista aveva appena capito di provare dei sentimenti per il suo amico solo che questo ormai si stava sposando con un'altra e per questo non poteva fare più niente...

Lei sapeva bene cosa provava per Mingi, si c'era attrazione fisica perché diciamolo lui non era messo male... Ma oltre questo e all'affetto di bene non vi era altro e quindi non poteva accontentare i sentimenti dell'amico.

«Lo so bene il motivo... Ma non posso dargli ciò che vuole... Per me lui è solo un amico che mi ha aiutato nel momento del bisogno e per questo gliene sarò sempre grata... Ma non posso ricambiare i suoi sentimenti...»

«Ne hai parlato con lui di ciò?»

«No Dal... Volevo farlo oggi ma quando ho visto il suo sorriso felice di passare un pò di tempo con me mi sono detta di lasciar stare... Non volevo renderlo triste...»

«Dovevi farlo Rox... Fino a quando non gli dirai tutto lui non si arrenderà...»

Minerva si alzò prendendo le scatole di gelato ormai vuote andando verso la cucina per buttarle, Dalia invece prese le mani dell'amica stringendole.

«Min ha ragione Rox, devi parlare chiaro con lui in modo che se un giorno tu troverai qualcuno lui non verrà ferito... E anche per evitare spiacevoli incidenti...»

«Lo so Dal... L'ho invitato domani al locale così dopo lo spettacolo ci parlo...»

«E noi saremo con te amica... O per meglio saremo distanti ma appena vedremo qualcosa che non va ti aiutiamo... Ho giusto voglia di uccidere qualcuno.»

Lap DanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora