🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
<<Aspettate ne ho un altro...>>
<<Dai Min... Sarà più di mezz'ora che giochiamo a questi giochetti...>>
<<Dai Rox è l'ultimo...>>
Erano finite quasi a fine serata a prendere il telefono iniziando a fare foto e fare qualche giochetto dove mettevi il l'iniziale del nome e scoprivi un nome magico, elfico ecc...
<<Allora... Ecco... Questo chiede l'iniziale del tuo nome e del tuo cognome... Ohhh questo mi piace...>>
<<Cosa ci dirai?>>
<<Semplice Dal... Come si chiama la vostra fragolina...>>
Le due amiche si guardarono alzando gli occhi al cielo, la loro amica Minerva riusciva a trovarne di tutti i tipi di video pur di farle ridere.
<<Allora... La mia si chiama... Patatina ostile...>>
<<E dimmi dove sarebbe ostile?>>
<<Per tua info la mia patata sarà ostile da oggi in poi... Capito Dal? E poi pensa la tua che si chiama... Batuffolo Romantica... Hai capito Batuffolo?>>
Disse ridendo Minerva mentre Dalia le provava a prendere il telefono sotto lo sguardo divertito di Roxanne.
<<Devo ammettere che Batuffolo ti si addice Dal, così dolce e romantica che sembri una battuffolina...>>
La nominata si girò con la faccia sconvolta verso l'amica non credendo che le aveva appena detto quelle cose, sì nel fondo era dolce e romantica ma solo quando lo voleva lei per questo un pò assomigliava a Roxanne, anche se l'amica era proprio contro queste cose.
<<Rimangiati ciò che hai appena detto te lo consiglio Rox...>>
<<Scordatelo... Cosa mi faresti se non lo faccio?>>
<<Te ne farò pentire...>>
<<Però...>>
L'attenzione delle due ragazze venne attirata dalle parole di Minerva che se la rideva guardando il telefono.
<<Di cosa Min?>>
<<Se Dal aveva Batuffolo Romantico... La tua Rox si chiama Passera elegante... Cosa fai le metti il vestitino elegante prima di uscire?>>
<<Si, oltre quello le metto anche il fiocco e i gioielli, non si sa mai chi possa incontrare durante il giorno...>>
Le due ragazze si guardarono per poi scoppiare a ridere seguite da Roxanne, era difficile per loro parlare seriamente in serate come quelle ma era meglio così per loro almeno non dovevano pensare.
<<Scusa...>>
La voce di un ragazzo le fece fermare dal ridere, si girarono trovandosi davanti un ragazzo alto più della rossa, un fisico snello ma messo bene messo in mostra dalla sua camicia aperta i primi bottoni, un viso snello contornato da dei capelli non tanto lunghi e occhi marroni ma molto espressivi, Roxanne lo guardò da capo a piedi avendo la sensazione di averlo già visto, ma come sapeva bene aveva la memoria un pò corta quindi non ci pensò più.
<<Possiamo fare qualcosa per te?>>
A parlare fu proprio la rossa che incrociò le braccia al petto, assumeva quella posizione ogni volta che uscivano sapendo che in quei locali i ragazzi ci provavano molto spudoratamente appena vedevano delle ragazze da sole, il ragazzo alzò le mani sorridendo.
STAI LEGGENDO
Lap Dance
Fanfiction❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Roxanne, una talentuosa ballerina di pole dance, inizia a lavorare nel club BR, gestito dal carismatico San. Nel club, Roxanne incontra Wooyoung, il figlio del sindaco, che è affascinato dal suo talento e dalla sua passione. San...