🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Da quando aveva iniziato a lavorare al BR era passato un mese, un mese dove si dava da fare ogni sera venendo premiata dagli applausi dei clienti e da i complimenti delle compagne... In quel mese poi aveva grazie al primo stipendio potuto decidere di cambiare casa e trovarne una più vicino al posto di lavoro, in questo le sue due amiche erano il suo man forte.
Ma se per lei andavano bene le cose per le sue amiche non tanto, ogni giorno parlava sia con Jimin che con Dalia vedendo che entrambi non riuscivano ad arrivare a un punto di accordo... Per il primo era troppo importante la scuola avendola avviata da poco tempo e pensare già di chiudere una settimana non era nella sua testa, anche perché era l'unico maestro e non aveva chi lo sostituiva, Roxanne si era anche messa a disposizione per sostituirlo la mattina e il pomeriggio ma il ragazzo era irremovibile... Dall'altra parte l'amica era sempre più depressa a tal punto che, a causa di ciò, stava rischiando di perdere lo stage che con tanta fatica aveva ottenuto, questo la stava portando sull'orlo di una crisi di nervi...
Mentre da parte di Minerva le cose erano un pò strane a dire il vero, aveva messo un blocco enorme tra lei e Taehyung che li portava anche a lavoro a dirsi solo lo stretto necessario che riguardava quell'ambito, per il resto nessuno dei due faceva un passo in avanti, anche se parecchie volte Roxanne quando si trovava al locale vedeva come il moro non le togliesse gli occhi di dosso e come la sua amica cercava a fatica di non fare le stesso...
Mentre lei oltre al fatto del locale non si poteva lamentare per niente, andava d'accordo con i colleghi e stranamente anche con Taehyung, fatto strano visto come era iniziato il loro rapporto, aveva un buon rapporto persino con San, il suo capo, che aveva scoperto tramite i pettegolezzi delle ragazze essere un praticante della sua stessa palestra e per di più che praticava boxe, non negava che alcune volte il pensiero di andarlo a spiare era tanto, visto che aveva un'amica che lavorava al box info e poteva dirle tutto, ma non lo faceva mai... Poi c'era quella strana amicizia, sempre se si poteva chiamare così, dove in quel mese aveva iniziato a messaggiare con Wooyoung trovandosi bene nel farlo a tal punto che due volte erano usciti per prendere un gelato parlando del più e del meno trovandosi bene, si sentiva a suo agio piacendogli il fatto che non la spingesse ad aprirsi su di lei ma ascoltando solo ciò che voleva.
Si, in quel mese lei si sentiva bene e non lo era da tanto tempo... Troppe volte aveva pensato di esserlo ma poi succedeva sempre il contrario, troppe volte si era illusa su qualcosa che dopo pochi giorni crollava però stavolta sembrava essere diverso... Aveva l'appoggio delle sue amiche con il quale passava il tempo, aveva un lavoro, aveva la danza...
<<Rox ci ascolti?>>
I suoi pensieri vennero interrotti dalla voce di Dalia, si girò a guardarla vedendo il suo sguardo un pò scocciato.
<<Cosa dicevi?>>
La vide sospirare e mettere qualcosa nel carrello, osservò l'amica che aveva ripreso a camminare seguendola.
<<Scusa Dal, in questi giorni ho la testa altrove...>>
<<L'ho notato... Non so se per via del bel Woo o del bel San... Non fai altro che parlare di loro...>>
<<Non parlo sempre di loro...>>
La rossa sbuffò colpendo l'amica con il carrello al sedere, in realtà era vero che non faceva altro che parlare dei due ragazzi e per questo le sue amiche la prendevano in giro... Ma dai come si faceva a non parlare di quei due ben di dio che gli aveva mandato il cielo? Ecco non si poteva... Ridacchiò nel vedere la sua amica fermarsi e girarsi guardandola con quello sguardo che diceva "Stai dicendo una stronzata".
STAI LEGGENDO
Lap Dance
Fanfiction❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Roxanne, una talentuosa ballerina di pole dance, inizia a lavorare nel club BR, gestito dal carismatico San. Nel club, Roxanne incontra Wooyoung, il figlio del sindaco, che è affascinato dal suo talento e dalla sua passione. San...