Debuttanti

151 3 0
                                    


Miei cari lettori, l'attesissima stagione del debutto è finalmente iniziata, e come al solito, le notizie che trapelano sono altrettanto squisite quanto i rinfreschi serviti.

La serata è iniziata con il botto quando la Signorina Penelope Featherington è stata vista scambiarsi occhiate furtive con un certo Visconte, noto per i suoi modi affabili ma anche per il suo passato poco raccomandabile. I Featherington possono ben sperare che le intenzioni del Visconte siano onorevoli, ma questo rimane da vedere.

Non possiamo dimenticare la giovane e bella Signorina Daphne Bridgerton, che ha fatto un debutto trionfante sotto l'occhio vigile della Regina stessa. Tuttavia, i mormorii dietro i ventagli suggeriscono che la nostra cara Daphne potrebbe essere meno interessata agli ammiratori presenti e più affascinata da un misterioso gentiluomo non ancora presentato ufficialmente alla società. Chi sarà questo enigmatico personaggio?

Nel frattempo, la Signorina Cressida Cowper ha fatto scalpore non solo per il suo discutibile abito verde acido, ma anche per essere stata sorpresa a litigare animatamente con una delle sue compagne di debutto, proprio sotto gli occhi di tutti. Cosa potrebbe aver causato tale animosità? Le speculazioni sono già in fermento, ma alcuni insinuano che potrebbe trattarsi di una rivalità amorosa.

E infine, non si può trascurare il debutto della Signorina Philippa Featherington, che ha sorpreso tutti con un atteggiamento insolitamente riservato. Si mormora che la famiglia Featherington stia cercando di nascondere un segreto di famiglia piuttosto scandaloso. Sarà vero, o è solo un'altra delle tante storie che circolano in questa stagione?

La stagione è appena iniziata, e già le voci corrono come il fuoco. Restate sintonizzati, cari lettori, per ulteriori aggiornamenti su amori nascosti, rivalità e scandali che sicuramente non mancheranno.

Ah, miei cari lettori, voi non sapete chi io sia, ma restate assicurati, io conosco ognuno di voi.

𝐿𝑒 𝐶𝑟𝑜𝑛𝑎𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑖 𝐿𝑎𝑑𝑦

 𝑊ℎ𝑖𝑠𝑡𝑙𝑒𝑑𝑜𝑤𝑛17 𝑚𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 1815

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑊ℎ𝑖𝑠𝑡𝑙𝑒𝑑𝑜𝑤𝑛
17 𝑚𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 1815

ᴘᴇɴᴇʟᴏᴘᴇ Fᴇᴀᴛʜᴇʀɪɴɢᴛᴏɴ// 𝑈𝑛𝑎 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝐼𝑛𝑡𝑟𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora