𝟏𝟎. 𝐍𝐞𝐰 𝐑𝐢𝐯𝐚𝐥

183 12 46
                                    

Bad Blood - Taylor Swift
"Cause baby now we got bad blood"

Bad Blood - Taylor Swift"Cause baby now we got bad blood"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✦ ✦ ✦

Mi svegliai con il solito senso di urgenza che mi accompagnava ogni mattina. La mia mente, sempre in modalità di competizione, già pianificava la giornata. Avevo bisogno di superare Mia. Non c'era altro obiettivo, altro scopo. Ogni giorno era una battaglia, e io ero pronto a combattere.

Dopo una rapida doccia, mi vestii con abiti comodi per le prove: pantaloni neri da danza e una maglietta grigia. La routine mattutina era sempre la stessa, ma oggi sentivo una strana tensione nell'aria.

Quando entrai nella mensa, vidi Mia già seduta con Jessica, Michael e Lucas. Sembravano immersi in una conversazione animata. Non mi unii a loro, preferendo sedermi da solo e osservare la scena a distanza. Anche se non lo avrei mai ammesso, era interessante vedere Mia interagire con i suoi amici, vedere quel lato di lei che non traspariva durante le prove.

Quel lato di lei che non aveva quando era con me.

Il signor Harrington entrò nella sala mensa con un nuovo studente al suo fianco. Un ragazzo mai visto prima. Tutti gli occhi degli studenti si girarono verso di lui. Era alto, con i capelli biondi e gli occhi penetranti dal colore cristallino del mare. Sembrava sicuro di sé, quasi arrogante.

«Ragazzi, questo è Leonard Durant. È appena arrivato all'accademia e si unirà a noi nelle prove per il saggio. Trattatelo bene,» annunciò Harrington con il suo solito tono autoritario.

«Potete chiamarmi Leo.» Aggiunse il ragazzo, con uno sguardo arrogante.

"Potete chiamarmi Leo." Già non lo sopportavo.

Leonard fece un cenno di saluto, il suo sguardo che si posava su ciascuno di noi come se ci stesse valutando. Quando i suoi occhi incontrarono i miei, vi lessi una sfida chiara.

Mia mi lanciò un'occhiata di avvertimento. Era evidente che anche lei aveva percepito la tensione. Decisi di ignorarla e di concentrarmi su Leo. Un nuovo rivale era esattamente ciò di cui avevo bisogno per mantenere alta la mia motivazione.

✦ ✦ ✦

Durante le prime prove con Leo, la sua presenza era palpabile. Era incredibilmente talentuoso, e non ci mise molto a dimostrarlo. Ogni movimento era fluido, preciso, con una grazia naturale che mi fece capire immediatamente che non sarebbe stato facile superarlo.

Il signor Harrington sembrava impressionato, cosa che mi irritava profondamente. Non potevo permettere che un nuovo arrivato rubasse la mia scena. Durante una pausa, decisi di avvicinarmi a lui.

«Benvenuto, Leo,» dissi, cercando di mantenere un tono neutro. «Da dove vieni?»

«Da Parigi,» rispose con un sorriso compiaciuto. «Ho studiato alla Scuola di Danza dell'Opéra. E tu?»

Rhythm Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora