AILY'S POV
Perché finisco sempre in queste situazioni di merda.
Per una volta che non avevo fatto nulla.
Ero solo seduta su una panchina quando quei due coglioni mi si sono avvicinati.
Coglione numero uno ora si sta alzando da terra e ha la faccia rossa dalla rabbia.
In altre circostanze mi verrebbe da ridere e direi qualcosa del tipo "la rabbia ti sta facendo brillare, sembri una lampadina. Ma potresti tornare al tuo colore naturale, perché con questo rosso mi accechi, lampadino"
Ma questa non è una situazione normale, e temo che se spiccicassi parola, questa potrebbe essere l'ultima.
E sinceramente tengo alla mia vita, di morire in questo momento non ho proprio voglia.
Pensa che morte di merda, già me li immagino i telegiornali "ragazza uccisa in un parchetto per aver fatto letteralmente il nulla, da due coglioni stra fatti".
Ho coglione numero uno di fronte a me che mi fa un sorriso a millequattrocento denti, dietro di me invece coglione numero due mi tiene ferma con la mano destra, mentre con la sinistra inizia ad arricciarsi tra le dita le mie ciocche bionde, sfiorando il mio collo.
Sento gli occhi pian piano inumidirsi sempre di più, odio questo senso di impotenza, e odio ancora di più tutte queste persone che stanno filmando il tutto invece di aiutare una ragazza che sta subendo violenze.
Coglione numero due mi sposta i capelli sulla spalla destra, ed inizia ad avvicinarsi al mio orecchio.
<<hai davvero dei capelli molto lunghi sai, ma non preoccuparti se ti daranno fastidio li terrò su io per te>>
Mi dice nell'orecchio, facendo allusioni a cose puramente sessuali.
Con le sue labbra sfiora intenzionalmente il mio lobo.
Sto per vomitare.
Una lacrima scappa dal mio possesso e scende lungo la mia guancia, e coglione numero uno la osserva sorridendo.
Mi chiedo che problemi abbiano questi due a divertirsi vedendo gli altri soffrire.
<<lasciatemi andare>>
sussurro all'animale che ho di fronte.
Che quando sente le parole appena uscite dalla mia bocca scoppia a ridere.
Ma questo è coglione forte allora!
Mi guardo intorno in cerca di aiuto, le persone si sono triplicate, ma nessuno sembra avere intenzione di aiutarmi.
intorno a noi ormai si è formato un muro di persone che mi copre la visuale di tutto.
<<AILY, GIURO CHE TI AMMAZ-...>>
Marvin!
Appena sento la voce di mio fratello, mi giro verso di lui e lo guardo dritto negli occhi.
Non ho nemmeno il tempo di realizzare cosa stia succedendo che vedo mio fratello già addosso a quei due coglioni.
Sono ghiacciata sul posto e non riesco a muovermi.
Marvin prende coglione numero due dalle spalle e lo butta a terra, i due ragazzi in confronto a lui sembrano degli stuzzicadenti.
<<Toccatela un' altra volta e siete morti, guardatela ancora una volta e siete morti,pensatela e siete morti.
Non osate avvicinarvi a lei o mi ammazzo, cazzo!>>
STAI LEGGENDO
You Drive Me Crazy
Teen FictionAily fit è una ragazza testarda, impulsiva,schietta e intelligente. Si trasferisce a casa del padre insieme a suo fratello maggiore Marvin a causa dei problemi che hanno avuto con la madre. La compagna del padre ha già avuto un figlio dalla precede...