Capitolo 16

56 22 74
                                    

Capitolo 16


Le cose tra Mackenyu e Nika stavano andando piuttosto bene. Il tempo era letteralmente volato: cinque mesi.

Cinque mesi esatti erano passati dal loro matrimonio improvviso a Las Vegas, ma nel complesso erano rimasti gli stessi, uniti da un amore che si era rafforzato nel tempo. Lui le aveva persino presentato la sua famiglia, gente per bene e deliziosa.

Era una sera calda e tranquilla, e la coppia si trovava a casa di Mackenyu per una cena di famiglia. La madre del ragazzo, con il suo sorriso caloroso, aveva preparato una cena deliziosa: sushi fresco, tempura croccante e una varietà di piccoli piatti che parlavano di tradizione e cura. Mentre tutti si sedevano attorno al tavolo, l'atmosfera era rilassata ma carica di una certa aspettativa.

Il papà di Mackenyu, all'inizio, era parso titubante, considerando la rapidità con cui erano andate le cose, soprattutto per la sbronza che aveva segnato l'inizio della loro storia. Tuttavia, quella sera sembrava più sereno, forse anche divertito dall'energia positiva che Nika portava con sé. Dopo qualche bicchiere di sake, si schiarì la voce e, con un sorriso sornione, disse: «Sapete, all'inizio ero un po' preoccupato. Due giovani che si sposano così all'improvviso... non è una cosa che si vede tutti i giorni. Ma ho visto come vi guardate, come vi sostenete a vicenda. E penso che certe cose, se devono capitare, capitano comunque.»

Nika arrossì leggermente, sentendosi per un momento al centro dell'attenzione. Suo marito le prese la mano sotto il tavolo, un piccolo gesto di conforto e sostegno.

La madre di Mackenyu, sempre dolce e premurosa, aggiunse: «L'amore non segue sempre un piano o una logica, ma è bello vedere come vi siete completati a vicenda.»

La conversazione si spostò poi su argomenti più leggeri: aneddoti divertenti, storie di famiglia e piani per il futuro. Nika si sentiva sempre più a casa, circondata da quella famiglia che l'aveva accolta con tanto affetto. E mentre la serata volgeva al termine, con il dolce ancora da servire, Kenny le si avvicinò.

«Sai, non importa quanto tutto sia accaduto in fretta. Sono felice di averti incontrata.»

E così, tra risate e chiacchiere, la serata si concluse con una sensazione di calore e appartenenza. Mackenyu e Nika si sentivano finalmente accettati e benvoluti, non solo dalla famiglia di lui, ma anche dal destino che aveva scelto di unirli in modo così inaspettato e veloce.

Il loro matrimonio si divideva tra il lavoro di Mackenyu, quello di Nika e le riprese per il canale YouTube che stavano conducendo insieme. Ormai erano quasi agli sgoccioli e andavano così bene che furono proposte interviste ed eventi.

L'ultimo evento era risalito a poche ore prima di Capodanno. I ragazzi erano vestiti e truccati impeccabilmente per l'occasione. Iago indossava un bel completo rosso con una camicia bianca, aggiungendo un tocco di audacia con una cravatta sottile nera; Emy era stupenda nel suo tubino nero, che le donava alla perfezione, completato da un paio di tacchi alti che la facevano sembrare ancora più elegante e slanciata; Nika splendeva nel suo vestito argento, che le conferiva un'aura di eleganza, i lunghi capelli sciolti ondeggiavano delicatamente a ogni passo; Mackenyu aveva optato per abiti sportivi ma eleganti, indossando una camicia blu che metteva in risalto il suo fascino, accompagnata da pantaloni scuri e scarpe lucide.

Decisero di unirsi alla folla che si era radunata fuori dai bar per brindare l'arrivo del nuovo anno, condividendo il momento in diretta con i follower e scattando foto con i fan che incontrarono per strada. La città era un mosaico di luci e colori, con festoni e decorazioni che adornavano le strade. La musica inondava gli spazi, creando un'atmosfera festosa in cui la gente ballava, si divertiva e si abbracciava. Qualcuno stava persino litigando, ma l'energia dell'attesa per il nuovo anno permeava l'aria.

In capo al mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora