Sto correndo come una pazza mentre quella scena mi si ripete davanti agli occhi!
Continuo a correre sulla spiaggia fino a quando non mi ritrovo circondata da pareti che non mi permettono di continuare la mia corsa.
Cerco una via di uscita ma appena mi giro mi ritrovo l'unica persona che non volevo vedere Cameron mentre bacia quella troia non ce la faccio a resistere e mi accascio a terra mentre le lacrime invadono il mio viso!
Continuo a piangere fino a quando non sento delle mani poggiarsi sulle mie spalle per poi iniziare a scuotermi.Apro gli occhi e mi accorgo che era tutto un sogno o almeno quasi tutto! Cameron aveva davvero baciato una troia e io mi ero messa a correre per scappare via dalla realtà!
"Cami stai bene?È da ieri sera che ti cerchiamo." Disse Martina portandomi via dai miei pensieri.
"Sì...io sto bene" dissi ancora un po' confusa
"Cami ieri sera..."
"No zitta, se devi parlare di ieri sera puoi anche andare, non voglio parlarne ora torniamo a casa che ho un mal di schiena pazzesco e mi devo fare una doccia!" Dissi con tono scocciato alzandomi, mi incamminai verso casa quando Martina disse:
"Dove vai? Casa nostra è dalla parte opposta! E comunque quando torniamo a casa voglio delle spiegazioni! Non puoi scappare senza un motivo e poi non tornare a casa a dormire! Eravamo tutti preoccupati per te infatti gli altri sono ancora in giro a cercarti...""Non avevo detto che non volevo sentir parlare di ieri sera! Se te ne vorrò parlare verrò io da te ora non ti dirò nulla!" Dissi ancora più scocciata
Il tragitto per tornare a casa lo passammo in silenzio e ne sono contenta perché odio discutere con lei!
Appena avvistai casa nostra vidi tutti i ragazzi seduti sui gradini davanti al nostro ingresso con un'aria triste e pensierosa."Cami, oddio sei viva, ti credevamo morta!" Disse Jack venendomi incontro con le braccia aperte.
" Sì che sono viva, comunque non dovevate preoccuparvi tanto! Ho dormito in spiaggia questa mattina sarei tornata a casa!" Dissi mentre lo abbracciavo.
"Jack ci conviene chiamare Cam per dirgli che è a casa con noi!" Disse Matt interrompendo in nostro abbraccio.
Ho capito bene Cam! Squadro i ragazzi e vedo che all'appello manca solo lui! Okay non ho sentito male ma perché avrebbe dovuto cercarmi so che non conto nulla per lui!
Magari avranno fatto i turni per cercarmi e ora sarà stato il suo turno!
"Okay va bene lo chiamo!"---
-Cam, guarda che Cami è qui con noi a casa sua.
-Eh si, dai vieni a casa sua!
-Dai non fare il coglione e vieni qui se no veniamo noi da te!
-Ti aspettiamo.---
Terminò la chiamata e noi lo guardammo aspettandoci una spiegazione.
"Jack cosa ha detto?" Spezzò il silenzio Martina
"Ah si giusto ha detto che ora viene, Cami sai non ha chiuso occhio tutta la notte per cercarti." Disse lui.
Cosa?! Com'è possibile io so di non contare per lui!
" Perché?" Fu l'unica cosa che riuscì a dire
STAI LEGGENDO
Ricominciamo insieme | Cameron Dallas|
FanfictionCamilla è una ragazza di 18 anni che ha tanti sogni da realizzare ma ci saranno persone che non vorranno aiutarla. Però incontrerà una persona che non potrà fare altro che portare più casini nella sua vita.