Capitolo 7-Who is Darcy?

12 5 39
                                    

Trova il mare negli occhi di qualcuno e lasciaci affogare il tuo cuore.

Selene
«Alyssa?» sono perplessa. La bionda fa qualche passo verso di me guardandomi attentamente.

«Selene?»

«In carne e ossa; cosa ci fai qui?» incrocio le braccia al petto.

«Potrei farti la stessa domanda.» è davvero insopportabile!

I ragazzi ci guardano in modo strano e sono anche loro abbastanza scioccati.

«Come vi siete conosciute?» domanda Zayn. Apro la bocca per rispondere ma la sua voce sovrasta la mia.

«Ci conosciamo da quando eravamo piccole, le nostre mamme erano amiche e hanno deciso di farci andare nella stessa scuola. Ora andiamo allo stesso liceo.» risponde semplicemente con un'arroganza tale da farmi innervosire ancora di più.

Cerco di rimanere il più calma possibile prima che ci incominciamo a tirare i capelli a vicenda.

«Tra voi due non scorre buon sangue, eh!»

«Stai zitto, Liam.» lo ammutolisce.

La bionda mi osserva in modo curioso...ora sono desiderosa di sapere cosa ci faccia lei qui. Forse è per questo motivo che non viene a scuola da giorni.

E se facesse parte del loro gruppo e vorrebbe trascinare anche me? A farmi ritornare alla realtà è proprio Harry che richiama la mia attenzione.

«Selene ed Alyssa, dovete farci un favore.» fa cenno a Niall di andare a prendere qualcosa. Il biondo apre un cassetto e afferra una piccola scatola nera.

Sinceramente non vorrei sapere cosa ci sia dentro ma già immagino che ci sia...

«Non è nessuna sostanza stupefacente, biondina.» oh, mi sbagliavo...sembra che mi abbia letto nel pensiero.

All'improvviso, sento dei passi provenire dalle scale. È una bambina sui dieci anni che si avvicina ad Harry abbracciando la sua gamba, troppo bassa per arrivare almeno al torace.

Appena mi vede, i suoi occhi verdi si dilatano e sembrano pieni di curiosità.

«Ciao, tu chi sei?» mi chiede dolcemente.

«Io sono Selene, tu?» le domando a mia volta.

«Darcy. Sei molto bella!» sul mio volto appare un sorriso a trentadue denti ma, mentre sto per parlare, il moro prende parola.

«Darcy, tesoro, vai a giocare con zio Louis e zio Liam. Devo fare una cosa importante, tra poco passiamo un po' di tempo insieme.» la bambina annuisce sorridendo.

«Su, dai, a cosa vuoi giocare?» chiede Louis e i tre si allontanano da noi.

Molte domande invadono il mio cervello; chi è quella bambina? Ma, soprattutto, è la sorella di Harry? Non sto capendo più niente!

«Voi due...» il riccio prende nuovamente parola indicando me e Alyssa. «...dovete andare con Niall a consegnare questo pacco.»

Ma perché proprio io?

«E se non volessi?»

«Ti obbligheremo con le cattive maniere.» vuole la guerra, eh!

«Ogni tanto datti una testata al muro, giusto per formattare il cervello.» a quelle parole, Zayn, Alyssa e Niall scoppiano a ridere insieme a me mentre Harry ci fulmina con lo sguardo.

They don't know about us//One Direction-Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora