Capitolo 13-A curly boy

15 4 40
                                    

Siamo la risata dentro il tunnel degli orrori.

Jasmin
«Ma Selene che fine ha fatto? Si sta davvero comportando in modo strano.» dichiara Lexi e tutte annuiamo, segno che siamo d'accordo con lei.

Selene non risponde alle chiamate e si è perfino assentata a scuola, non è da lei. Quando si assenta ci avvisa sempre...è davvero molto insolito.

Tutt'e quattro iniziamo a parlare del più e del meno fin quando non arriviamo al punto dove ci separiamo per tornare a casa. Appena mi allontano dalle altre, mi arriva un messaggio.

È Niall.

From Niall <3
Biondina, girati.

Mi giro e mi ritrovo Niall in carne ed ossa.

«Ehy!» esclamo per poi buttarmi tra le sue braccia. Mi dà un bacio a stampo ed io gli accarezzo la guancia.

«Come stai?» domanda.

«Bene, tu?» chiedo a mia volta.

«Una meraviglia ora che ci sei tu.» gli sorrido dandogli un bacio a stampo.

È dolcissimo...come si fa a non adorarlo?

Mi perdo nei suoi occhi azzurri come l'oceano e, non volendo trovare la terraferma, mi sperdo in queste acque che ci resterei all'infinito.

«Stai tornando a casa?» purtroppo si, vorrei dirgli ma mi limito ad annuire.

«Ti posso portare in un bel posticino?» sorpresa per questa domanda, aggrotto le sopracciglia.

«Quindi? Si o no?»

«Si, dai.» mi prende per mano e andiamo verso la sua Range Rover.

Apre la portiera del passeggero ed io salgo, poso lo zaino davanti a me e lo ringrazio. Sale anche lui, mette in moto l'auto e parte.

«Dove stiamo andando?» la curiosità mi sta letteralmente uccidendo.

«In un bel posto.» mi sorride.

Selene
Fortunatamente sono tornata prima di mia madre ed Ymir. Mentre mio fratello va al piano di sopra, io mi becco l'ennesima sgridata.

«Ti rendi conto di ciò che hai fatto?» urla come se non la sentissi...sono letteralmente a neanche un metro da lei.

Mia madre mi sta ripetendo le stesse cose da mezz'ora. Ho capito che ho sbagliato ma ho quindici anni; chi non commette errori a quest'età?

«Si, mamma, ho capito!» sbuffo alzando gli occhi al cielo.

«NON TI RIVOLGERE A ME IN QUESTO MODO!» oddio...ma proprio oggi doveva lavorare mezza giornata?

All'improvviso mio fratello corre verso di noi. I suoi occhi azzurri sono sgranati ed ha il viso un po' pallido. Con la mano destra mantiene il ciondolo della sua collana raffigurante un fiocco di neve. Nostra madre, preoccupata, si avvicina a lui per poi abbassarsi alla sua altezza.

«Che c'è, Ymir?» chiede.

«In camera di Selene c'è un ragazzo con i capelli ricci.» mia madre mi squadra da capo a piedi mentre il mio cuore perde un battito.

Com'è possibile che Harry sia così stupido da entrare di nuovo a casa mia? Se dovessero scoprire che...non ci voglio pensare, mi sale ancora di più l'ansia!

Mia madre si rimette in piedi e corre al piano superiore ed io ed Ymir la seguiamo. Entra in camera mia ma non c'è nessuno.

Faccio un sospiro di sollievo per alleviare la tensione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 4 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

They don't know about us//One Direction-Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora