Capitolo 11-The corpse

14 4 43
                                    

Chi sei quando nessuno ti vede?

Harry
«Ma che cazzo ti è preso?» ed ecco che inizia la predica di Liam.

«Suor Payno, ti prego, non iniziare!» sbotto infuriato.

Guido la macchina oltre il limite di velocità. I ragazzi mi invitano a rallentare ma non li ascolto, è come se dentro di me si fosse creata una voragine di ansia e paura.

Le ho lasciato un post-it, non le accadrà nulla.

«Harry, frena, ti prego!» urla Liam ma continuo a non ascoltarlo.

«Se non freni giuro che apro la portiera e mi butto!» dichiara Zayn.

Aspettate, ma questa era una minaccia?

Inizio a rallentare fino a frenare l'auto in mezzo alla strada anche se, nonostante siano le dieci del mattino, non c'è anima viva.

«Ora dove cazzo sono finiti Niall e Louis?» Liam e Zayn scendono dalla macchina e anch'io faccio lo stesso.

Il pakistano prende il telefono, inizia a digitare qualcosa e se lo porta all'orecchio...starà sicuramente chiamando Niall o Luois.

«Lou, dove cazzo siete? Quel coglione di Harry è andato così veloce che ha superato il limite di velocità!»

«Ehy!» lo rimprovero ma lui mette l'indice davanti alle sue labbra come segno che mi devo stare zitto.

«Va bene, fate presto.» attacca la chiamata.

Zayn si avvicina a me mentre Liam rimane in disparte con le braccia incrociate.

«Che cazzo hai fatto? Ti rendi conto che potevamo morire tutt'e tre?» se qualcuno a cento chilometri da qui ha sentito urlare, bhe...quello è Zayn Malik.

«Zayn, calmati...» Liam prova a farlo ragione ma invano.

«Calmati un cazzo!» serra gli occhi in due piccole fessure color pece.

Liam si mette in mezzo tra noi due per separarci prima che ci mettiamo le mani addosso. Guarda prima il pakistano e poi me.

«Avete finito di fare entrambi i coglioni?» ci redarguisce.

«Oddio, il suoro ha detto una parolaccia.» la prendo sul ridere ma lui si incazza ancora di più.

«Mi avete rotto il cazzo!» questa volta non faccio nessuna battuta altrimenti potremmo prenderci sul serio a calci in culo.

Liam si calma e, nel frattempo, arrivavo anche Niall e Louis.

Louis accosta la sua macchina affianco alla mia ed entrambi scendono. Si avvicinano a noi e, notando la tensione che c'è nell'aria, hanno uno sguardo preoccupato.

Io e Liam ci guardiamo ancora in cagnesco mentre gli ultimi due arrivati, non capendo la situazione, schiudono le palpebre in quattro fessure azzurre.

«Ho litigato con loro due ma ora è tutto apposto.» prendo parola per farli tranquillizzare.

Li incito a tornare a casa e tutti saliamo in macchina per tornare alla nostra villa.

Selene
«OH CAZZO!» sussulto dallo spavento.

Mi allontano e mi tappo il naso per evitare la puzza che si cela in quel corpo privo di vita. Il cadavere di un'uomo sui trent'anni gace a terra in un sacco...NELLA MIA CANTINA.

Aspettate, ma ha un viso molto familiare.

E se fosse l'uomo che Zayn ha ucciso la sera della festa?

They don't know about us//One Direction-Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora