capitolo 1°

8 1 0
                                    

Un sabato pomeriggio ero al parco con le mie amiche,era appena finita la scuola e avevo finito gli studi.Eravamo io,Racheal e Harley e mentre stavamo facendo una passeggiata chiacchierando e scherzando sentimmo delle urla di qualche ragazza,quando andammo a vedere,vedemmo una ragazza accoltellata per terra,si chiamava Kelly Smith.Quando qualcuno chiamò la polizia fecero delle indagini e ci fecero delle domande perché eravamo le uniche davanti al cadavere.Erano molto sospetti di me e le mie amiche per loro erano innocenti.Diedero la colpa a me senza specificarlo...E andai in tribunale e ovviamente le mie due amiche vennero con me.E fu così che mi arrestarono.Non mi credevano,quando provavo a dire qualcosa mi minacciavano con il taser.Fui condannata 5 anni non sapevo se potevo resistere.Il cibo non era buono e infatti non mangiavo e avevo perso 6kg,non riuscivo a dormire era tutto così scomodo mi iniziava a fare male la testa e tutto il corpo in quel posto era tutto così strano,diverso,non sapevo ancora se potevo resistere.Ogni mese mi venivano a trovare i miei genitori,i miei parenti. Facevamo diversi lavori,c'era chi faceva il bucato,chi lavava le cose e pulivamo i bagni.C'erano quasi solo maschi e qualche 50antina di ragazze tra i 15 ai 20 anni perché dopotutto era un carcere minorile.

cuori imprigionatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora