Signore e Signori, ci risiamo, vi do il benvenuto ufficiale ne "I ragazzi Ritrovati: Antologia di un sorriso" sequel sia cronologico sia narrativo de "I ragazzi Ritrovati", perciò vi consiglio caldamente di leggere il primo libro, poichè probabilmente darò per scontato che sappiate alcune cose che sono già state ampiamente spiegate in esso.
Tuttavia se desiderate leggere questo sequel senza prima dare un'occhiata al primo, sentitevi liberi di farlo!
Un buon libro, in fondo, deve saper fare anche questo:
Scatenare la creatività del lettore e spingerlo a riflettere.Alcuni piccoli avvertimenti:
•Alcuni tratti relativi alla trama potrebbero risultare ansiogeni a persone con mascafobia (paura delle maschere) e, per priori, Coulrofobia (paura dei clown, tengo a precisare che non sono presenti clown fisici all'interno della storia, quindi se ve la sentite potete leggere)
•Consiglierei la lettura a persone dai 12 in su! Se i più piccolini se la sentono, possono leggere, ma magari fatevi accompagnare nella lettura da un adulto di fiducia.Vorrei inoltre esprimere la mia gratitudine a tutte le persone che mi hanno sostenuta mentre il primo capitolo era ancora in corso e dopo la sua completazione, un grazie anche alla piattaforma di Wattpad in generale che mi ha permesso di iniziare questa avventura.
🇮🇹La storia "I ragazzi ritrovati: Antologia di un sorriso" appartiene a MiriamM3008 per ogni traduzione, opera collegata ecc. si prega di chiedere il consenso della sottoscritta.
🇬🇧🇺🇲The story "I ragazzi ritrovati: Antologia di un sorriso" belongs to MiriamM3008 for each translation, related work etc. please ask for my consent.
🇫🇷l'histoire "I ragazzi ritrovati: Antologia di un sorriso" appartient à MiriamM3008 pour chaque traduction, travail connexe, etc.
S'il te plaît demander mon consentement.🇪🇸La historia "I ragazzi ritrovati: Antologia di un sorriso" pertenece a MiriamM3008 para cualquier traducción, trabajo relacionado, etc. por favor pida mi consentimiento.
Siete pronti per quello che accadrà in questo nuovo capitolo?
Io non vedo l'ora di scoprirlo🤗Buona lettura, carissimo lettore o carissima lettrice, divertiti!
STAI LEGGENDO
I Ragazzi Ritrovati: Antologia di un sorriso
FantasíaUn comune giorno dopo tutto il non-comune che Happiness Cooper è stata costretta ad affrontare, alla giovane è stato finalmente restituito ciò che bramava con cuore sincero; Godersi i propri anni di gioventù come una normale adolescente. Eccetto che...