PREMESSA
SO CHE NELLA DESCRIZIONE DELLA STORIA(CHE ORA AGGIORNERÒ) C'È SCRITTO CHE AURORA HA 15 ANNI, MA CAMBIERÒ QUESTO DATO, QUINDI AVRÀ 16 ANNI, ED ANCHE YAMAL
buona letturaLa partita iniziò, è inutile dire che ogni volta che un giocatore toccava la palla c'erano urli dei tifosi sia a destra che a sinistra, e amavo tutto ciò.
Durante il primo tempo la situazione era critica, nessuna squadra aveva ancora segnato, e l'atmosfera sugli spalti si faceva tesa; poi Pedri sbloccò la partita segnando al 82' ed io urlai saltando in braccio ad Esther; poi ci fu un altro goal del barça di Torres al 94'.
La partita finì con la vittoria del barça, io ed Esther quasi eravamo senza voce.
Ci dirimmo nel luogo delle firme, molta gente aveva pagato per questo evento post partita, anche Julia e Paolo, tutto per farci una sorpresa, una grandissima sorpresa.Noi eravamo le ultime, volevamo goderci per bene questo momento, anche se i giocatori rimasti erano pochi, c'erano solo Pedri, Gavi, Fort, Guiu e Yamal.
P:"Ciao, la firma dove?"
A:"Qui"
Girai la maglia facendolo firmare sul retro
P:"Ecco a te, come ti chiami?"
Chiese dopo una breve pausa
A:"Aurora"
P:"Piacere"
Rispose Pedri stringendomi la mano, fu la stessa cosa per tutti gli altri, poi arrivó il turno di Yamal.Appena arrivati davanti a lui mi bloccai un attimo a guardarlo, stessa cosa per lui, Héctor lo notó e tossi leggermente.
Mi riportó alla realtà e girai subito la maglia per fargliela firmare, e lui la firmó velocemente, poi ritornò a guardarmi e mi sorrise leggermente.Quando finì Esther era li fuori ad aspettarmi; prima di andarcene salutammo i calciatori con la mano e loro ricambiarono.
E:"MA CON YAMAL?"
Domandò emozianata Esther mentre salivamo sul taxi
A:"Cosa, e allora tu con Marc?"
E:"Non è successo assolutamente nulla"
A:"Nemmeno con Yamal"
Insistetti, anche se niente non sembrava, ma non potevo montarmi la testa, anche se avevamo la stessa età era comunque un calciatore di fama mondiale.
STAI LEGGENDO
PARA TI|L•Y
RomanceAurora è una ragazza di 16 anni che da poco si è trasferita a Barcellona con la famiglia della sua migliore amica Esther a causa dei problemi con la sua famiglia. Yamal è un calciatore di 16 anni che incontrerà Aurora ad una partita del Barça. Nasce...