Quarantuno

124 10 3
                                    

[Vladescu's Pov]

Due Mesi Dopo

Guardo fuori dalla carrozza sulla quale mi trovo e vedo il paesaggio completamente avvolto dal buio della notte.

Era almeno un anno che non tornavo da queste parti; da quando per poco non riuscii a farmi mia nipote Katherine il giorno in cui andai a trovare Amdis ed Elinor con la mia ex Maria.

Oggi, però, mi ritrovo qui avendo ricevuto un invito da parte della mia regina Selene e quindi non potevo rifiutare.

Sposto la testa e vedo la mia nuova ragazza Josie che osserva di fuori con uno sguardo preoccupato.

《Non preoccuparti. La nostra regina ha fatto scappare quei cagnacci》le dico vedendola sorridermi leggermente.

Tuttavia, all'improvviso, il cocchiere fa frenare i cavalli in modo brusco, perciò mi giro e apro la finestrella per guardarlo.

《Che succede?》domando perplesso da questa frenata brusca.

《È caduto un albero in mezzo alla strada》mi informa.

《Allora toglilo, cosa fai ancora qui?》domando infastidito dal contrattempo e perciò il cocchiere scende e va a controllare l'albero, mentre io mi giro verso Josie.

《Tranquilla, vedrai che non è nulla》la rassicuro con un sorriso, dopodiché restiamo in attesa che l'ostacolo venga rimosso.

All'improvviso, però, il silenzio viene rotto da un urlo straziante che ci congela il sangue nelle vene, ma poi scompare e torna il totale silenzio.

《Resta qua》dico a Josie prendendo una spada e uscendo lentamente dalla carrozza, guardando a destra e sinistra ma senza vedere nessuno.

Guardo verso il tronco caduto e non vedo più il cocchiere, solo un odore di sangue che arriva alle mie narici, ma troppo vicino per trovarsi in quel punto.

Mi giro verso la carrozza e dal tettuccio vedo una figura che balza oltre di me, ma quando mi giro di nuovo lo faccio appena in tempo per vedere questa persona balzarmi addosso, aggrapparsi a me e mordermi il collo in maniera feroce, facendomi gridare dal dolore.

Vedo sangue schizzare ovunque e quando mi lascia cado a terra tramortito, vedendo soltanto due occhi gialli che mi fissano.

__________

[Wendy's Pov]

Osservo il vampiro a terra steso a causa di tutto il veleno che gli ho iniettato e sentendo un rumore alzo la testa, vedendo una ragazza vestita di bianco che si è affacciata e che mi guarda spaventata a causa di tutto il sangue che ho addosso, sia di questo vampiro ai miei piedi che di quello che cercava di togliere l'albero che ho abbattuto di proposito.

《Ti prego, ti daremo tutto ciò che vuoi》mi dice terrorizzata, ma io non le do retta e le balzo addosso, entrando nella carrozza con lei, prendendola per il collo e tenendola sotto di me.

《Ciò che voglio è che i vampiri fedeli a Selene muoiano》le rispondo facendo comparire di nuovo le mie zanne e preparandomi a sbranarla.

《No, ti prego!》mi supplica ma io la ignoro e la azzanno, finendola nel giro di pochi secondi.

Esco dalla carrozza e in parte noto il vampiro di prima che si sta riprendendo, segno che non è uno comune ma un Oscuro.

《Di bene in meglio》commento estraendo da dietro la cintura un paletto spinato di frassino datomi da Jakob che uso subito senza esitare e dopo averlo ucciso uso il suo sangue per scrivere un messaggio sulla carrozza:
Per Allyson.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora