[Wendy's Pov]
Due Giorni Dopo
Dopo aver ripercorso la stessa strada fatta all'andata, ad eccezione per il villaggio dei Solitari che abbiamo evitato tirando dritto con una barca, finalmente torniamo nelle zone a me familiari, dove con il mio branco ho vissuto per gli ultimi 4 mesi.
Il pensiero di rivedere finalmente mia mamma e il mio intero branco mi fa battere il cuore per l'emozione, ma allo stesso tempo sono anche in ansia per la reazione che avranno nel rivedere Katherine.
《Speriamo che siano ancora lì e che stiano bene》dice Jack sperando come me che non siano stati costretti a scappare a causa di un attacco dei vampiri.
《Come siete arrivati da queste parti?》chiede Katherine guardandosi intorno.
《Volevamo andare dal Branco della Luna Piena, ma non abbiamo trovato nessuno. Ci siamo spostati qualche volta e abbiamo trovato questo posto abbastanza riparato e nascosto》spiego dato che la grotta e la parte subito esterna si trova nella rientranza di un promontorio e per trovarla devi proprio sapere dove è.
《Se avete passato qua gli ultimi 4 mesi significa che è davvero riparata》risponde Katherine mentre ci avviciniamo attraversando gli alberi.
Dopo poco, però, due guardie compaiono davanti a noi dal nulla con le loro armi, facendomi fermare di colpo.
《Mia signora, bentornata》afferma uno dei due licantropi ed entrambi mi rivolgono un inchino.
《Credevo di essere stata chiara sul fatto che non voglio questi nomi》dico avvicinandomi a loro felice di vederli, perché se sono qui significa che stanno tutti bene.
《Come siete comparsi dal nulla?》chiedo pensando si tratti di una qualche magia.
《È merito di Jennifer. Il grimorio che le hai consegnato conteneva un incantesimo di occultamento》risponde, ma subito dopo le due guardie posano gli occhi su Katherine, mettendosi subito in allerta.
《Fermi, è con me》li informo alzando una mano per fermarli, dato che erano già pronti a sguainare le spade.
《M-Ma lei-》
《Lei è stata costretta da Selene a fare quelle cose....e fino a prova contraria non c'è mai stato un rito di divorzio, il che la rende tutt'ora mia moglie e quindi vostra Luna》affermo con tono deciso guardandoli entrambi negli occhi e dopo qualche istante tolgono le mani dalle impugnature delle spade.
《Come desideri》dice uno di loro due.
《Dov'è mia madre?》chiedo mentre loro si spostano per farci passare.
《È poco più avanti》risponde il licantropo alla mia destra e successivamente li supero insieme a Jack e Katherine.
Appena varchiamo una barriera invisibile, davanti ai miei occhi, dove prima non c'era niente ora ci sono tutti i miei licantropi che si girano verso di me e mi guardano felici del mio ritorno.
Davanti a me vedo mia madre viva e vegeta.
《Mamma》lei si gira e appena mi vede mi corre subito incontro.
《Wendy, che bello rivederti》mi saluta stringendomi in un forte abbraccio e io le rispondo con uno altrettanto stretto.
Dopo che ci separiamo, lei mi prende il viso con le mani e mi stampa un dolce bacio sulla fronte.
STAI LEGGENDO
Love Bites 2 - The Rise of the Darkness
Fantasy{COMPLETA} 6 mesi dopo la Battaglia della Cittadella, la pace regna ovunque nel mondo sovrannaturale. O almeno così si credeva.... INIZIATA: 13/01/24 FINITA: 28/08/24