Quarantrè

137 9 4
                                    

[Jennifer's Pov]

《Cammina》dico a Carlos spingendolo più avanti, ancora legato dalla mia magia e quindi impossibilitato a scappare.

Dietro di me, il Branco della Prima Luna si muove seguendo Ulrich, mentre i Guardiani rimasti, mio padre compreso, li scortano.

L'idea dell'Alpha era quella di arrivare nelle terre del Nord, territorio del Branco della Luna Piena, ma l'attacco di Selene e la scomparsa di Wendy hanno ritardato il piano.

《Jenny, è da un po' che camminiamo in silenzio. Dì qualcosa, giusto per passare un po' il tempo》mi chiede il mutaforma in maniera scherzosa, ma io, che non sono in vena di scherzare, lo faccio voltare, estraggo un coltello e glielo punto sotto il mento.

《Se non vuoi che ti faccia vedere mille modi diversi con cui posso farti provare dolori atroci solo con questo coltello, ti consiglio di stare zitto e camminare》affermo premendo la lama per pungerlo e avendo una gran voglia di spingere di più, ma una mano sulla mia spalla mi ferma.
Mi giro e vedo mio padre.

《Jen, perché non lo lasci un po' a me? Anche io e Carlos abbiamo qualcosa di cui parlare》mi propone e io so benissimo che non deve parlare di nulla con lui e che lo sta facendo solo per evitare che gli faccia fare una brutta fine, ma nonostante questo accetto e lascio che lo porti lontano da me.

《Che è successo tra te e lui? Se posso chiedere》mi chiede Jack affiancandomi mentre riprendo a camminare.

《Carlos è stata la mia prima cotta》confesso vedendo lo sguardo perplesso del licantropo.

《10 anni fa circa, io venni mandata in missione a Las Vegas insieme a dei Cacciatori più esperti, in modo che potessi fare esperienza sul campo.
Là stavano capitando casi strani di furti d'identità e un giorno, io venni mandata in un bar a raccogliere informazioni e lì incontrai Carlos.
Ancora non sapevo chi avessi di fronte e il suo modo di fare riuscì a conquistarmi.
Fino ad allora nessuno mi aveva mai mostrato quel tipo di affetto e ne rimasi sopraffatta.
Quando capii chi fosse veramente mi si spezzò il cuore e dopo averlo catturato e rinchiuso nella Struttura promisi a me stessa che nessuno avrebbe mai più avuto quel tipo di potere su di me》gli spiego cercando di essere breve e coincisa.

《Mi dispiace, ma sono sicuro che ci sia di meglio per te; non dovresti chiudere tutte le por-》Jack improvvisamente si blocca e quando lo guardo lo vedo barcollare con una mano sul petto, iniziando ad avere una reazione simile a quella che 2 mesi fa ha avuto Allyson quando Katherine era stata soggiogata da Selene.

《Jack!》lo chiamo cercando di aiutarlo e questo attira l'attenzione di Ulrich, che si avvicina subito per capire cosa stia accadendo.

Il ragazzo si appoggia con la schiena ad un albero e striscia a terra fino a sedersi.

《Wendy....le è capitato....qualcosa di orribile....》dice ansimando e io, con la coda dell'occhio, vedo Ulrich allontanarsi, così mi giro e lo vedo dirigersi da Carlos, per poi prenderlo per il colletto della sua maglia e sollevarlo.

《DOV'È WENDY?》gli domanda infuriato e così il mutaforma è costretto a dirgli la verità.

《In una casa in montagna....c'è molta neve. Non so altro lo giuro》afferma ma senza darci chissà che tipo di informazioni.

《Jennifer, tu puoi trovarla?》mi chiede Jack facendomi voltare e vederlo che cerca di alzarsi reggendosi all'albero.

《Puoi usare il mio legame di mate con Wendy》aggiunge, ma io non accetto subito.

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora