Prologo

54 9 7
                                    


Diana Hall: sette anni
Alexander Hall: dieci anni

DIANA

«Papá, sai che a danza abbiamo iniziato un nuovo balletto?» Dissi a mio padre in macchina.
«Bello amore, poi a casa me lo fai vedere, come sempre. Ok?» Rispose lui, come ogni volta.

Arrivammo a casa prima del solito, cosí mi rintanai subito in stanza per giocare con le bambole.

Improvvisamente un tonfo mi fece sobbalzare e sentii delle monetine cadere.
'Sará stato un incidente' pensai. Ingenua.

Poco dopo iniziai a sentire delle urla, era Alex. Lui e papá stavano litigando?
Strano, non era mai successo prima. Man mano che il tempo passava le voci si facevano sempre piú forti, e presto litigare divenne un eufemismo a differenza di quello che stava succedendo.

Colpi ripetuti era tutto ciò che sentivo. Spaventata presi il mio peluche preferito e lo strinsi forte forte al petto.
Nonostante il tempo passato, le urla non cessavano e io mi sentivo impotente, spaventata, inutile.
'Vi prego, basta!' urlai con tutto il fiato, ma nemmeno un filo d'aria uscí dalle mie labbra.

Inizia a respirare affannosamente, mentre i colpi, le urla, gli insulti si facevano sempre piú nitidi nella mia testa. Vedevo tutto sfocato, stringevo sempre di piú il mio peluche.
'Mamma, dove sei?'
«Amore di papá va tutto bene, è tutto finito.» Fu l'ultima cosa che sentii prima di chiudere gli occhi, e di cadere nelle braccia dell'oblio.

🌼

Ciao stelle, spero che questo 'capitolo' vi sia piaciuto. È una piccola parte del passato di Diana.

Ammetto che non è stato affatto facile scriverlo.
Ci vediamo presto!

Se vi è piaciuto lasciate una stellina🌼.
Love u,
Eve💕.

Instagram: evefrost_stories

(Eve è uno pseudonimo🫶🏻)

BlizzardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora