Finalmente l'estate è arrivata, niente più scuola ma solo mare e vacanze!
In realtà avrò anche più tempo per dedicarmi alla ricerca di mio fratello... in questi 5 mesi io e Alex non abbiamo scoperto un granché ma solo che tutti i suoi numeri di telefono che avevamo nei vecchi cellulari sono tutti disattivati. Con Bill? Beh va tutto alla perfezione, siamo ufficialmente fidanzati, all'inizio ci è voluto un pò per far sì che tutto andasse bene ma alla fine ci siamo trovati, è dolce, mi fa tanti regali, mi coccola e mi tratta bene...non potrei chiedere di più, abbiamo anche fatto le nostre prime esperienze insieme eh si...lui è stata la mia prima volta e non poteva andare meglio.
Tom? Tom invece non mi parla da quando ha scoperto che sto con suo fratello, è sempre scontroso, freddo e quando ci vede insieme o cambia strada oppure ci deve rovinare il momento, non lo vedo neanche come un atto di gelosia anche perché non ne avrebbe motivo di esserlo, ma è come se gli desse fastidio proprio la mia presenza.
Ora sono sotto la doccia fredda, sto finendo di insaponare i capelli, risciacquo ed esco, procedo con il phon e li lascio mossi, indosso il costume, prendo la crema solare, telo, borsellino, telefono e acqua profumata di Victoria's Secret.
Saluto i miei e raggiungo casa di Madelyn ormai destinazione fissa da quando ci siamo conosciute quella sera in discoteca, «heyy che bella che sei con questo outfit» disse ed io ero vestito così con il costume nero sotto:lei invece aveva questo outfit:
letteralmente il mio opposto.
«Dai raggiungiamo i ragazzi che se no facciamo tardi!» si raggiungemmo Bill, George e Gustav che Bill mi aveva fatto conoscere ed in 5 mesi erano diventati letteralmente i miei migliori amici.
«buongiorno ragazzii!» esclamò Madelyn mentre si dirigeva a baciare George ah sì dimenticavo si sono fidanzati! Io invece mi diressi verso Bill, lo baciai «sei stupenda» sorrisi «ti amo», salutai Gustav con un mega abbraccio e poi anche George.
«buongiorno a tutti» disse una voce a me troppo familiare, Tom, «buongiorno» disse Madelyn seguita dai ragazzi, a differenza mia lei con Tom almeno un pò ci parlava, «giorno» dissi io a bassa voce giusto per far parte del gruppo.
«Ah dimenticavo, Tom ha cambiato idea, viene» o bene! Ecco come rovinare una bella giornata al mare tra amici e fidanzati... la mia faccia fece capire che non ero affatto contenta di ciò che era appena stato detto, «Bill di alla tua ragazza di cambiare espressione» Bill corrugò la fronte, ed io cambiai velocemente espressione «sei irritante Tom Kaulitz!» dissi e lui sorrise che fastidio! Prima di uscire aspettammo tutti Tom che finisse di prepararsi e nel frattempo bussarono alla porta, «oh Selene dev'essere la posta, puoi aprire un attimo tu?» mi chiese Bill ed io andai ad aprire trovandomi avanti una ragazza che tutt'altro sembrava tranne che un postino. «ciao» dissi «ciao, piacere sono la ragazza di Tom Joselyn, tu sei la ragazza di Bill giusto? Oddio sei stupenda!» corrugai la fronte, aveva una voce veramente acuta, era poco più bassa di me e sembrava avesse almeno 14 anni... «Ehm...grazie, Tom è di sopra» dissi chiudendo la porta dietro la bassa ragazzina mora e dagli occhi marroni.
«ora Tom se la fa con le quattordicenni?» Bill rise, «ha 16 anni quella ragazza» COSA? QUEL NANO DA GIARDINO AVEVA UN ANNO IN PIÙ A ME? Scoppiai a ridere...«sei serio HAHAHHSH» a tutti scoppiò una risatina e poi Tom scese con la mano al fianco della nana da giardino, «cosa aspettiamo allora, ci siamo tutti andiamo?» disse Gustav, annuimmo tutti e ci dirigemmo verso la spiaggia.
«Che bello l'odore del mare!» dissi correndo verso la riva mentre i ragazzi montavano gli ombrelloni. Madelyn non perse tempo a buttarmi in acqua, «HAHAHAHAHHA» l'acqua era gelata, non mi limitai a buttare anche lei in acqua e le feci anche milioni di schizzi, «sembrate due bambine» disse Tom tutto ad un tratto e Madelyn lo schizzò, mi sembrava ieri che venne a stare due settimane da me e mi dava sempre della ragazzina.
Dopo qualche minuto in acqua ci asciugammo e mettemmo la crema, io mi misi nel lettino al fianco di Madelyn e ci godemmo il sole sulla pelle finchè non mi addormentai.Aprii lentamente gli occhi, cercai di prendere il mio telefono dalla borsa ma bruciava ovunque, mi ero scottata al sole? Mi guardai ed ero rossa come un pomodoro, mi girai e a pochi lettini di distanza avevo Tom.
La mia borsa era capitata proprio vicino a lui, ma chi cazzo l'ha spostata lì! «Tom, mi passeresti il telefono» lui si alzò dal suo lettino, tolse gli occhiali e scoppiò a ridere «MA CHE HAI FATTO AHHAHAHAHAH» la mia rabbia stava salendo «si mi sono bruciata! Mi passi quel telefono cazzo!» dissi agitata «HAHAHAHAHAH SMEBRI UN ARAGOSTA!» mi misi le mani sulla faccia ma anche lì bruciava e quindi le dovetti togliere subito, andai io lì per prendermi la borsa ed ero sottoposta allo sguardo attento di Tom, gli altri dove minchia erano finiti?! Presi la mia borsa e me ne tornai sul mio lettino, presi il telefono e guardai l'ora, 17:15? Avevo dormito per 6 ore?!Cazzo.
Presi la mia crema solare e la stesi sul corpo e sul viso, «ma gli altri?» chiesi «sono al bar di fronte» li vidi tutti lì, «e perchè non vai anche tu?» gli chiesi per conversare, «perchè non ti fai i cazzi tuoi?» ecco era questo che intendevo con "scontroso" «vaffanculo» mi rispose solo con un dito medio, era semplice, tra me e Tom non poteva funzionare, «cazzo Tom ma perchè fai così? Sai cosa? Non puoi scaricare sulle altre persone la merda che hai vissuto in passato per un tuo cazzo di sbaglio» lui si girò spalancando gli occhi e mi guardò come se mi volesse uccidere, mi ero appena resa conto di ciò che avevo detto, «come lo sai? Cazzo come lo sai Selene?! È STATO QUEL COGLIONE DI MIO FRATELLO VERO?!» urlò per tutta la spiaggia facendo girare tutti, si alzò venendo verso di me, «n-no aspetta Tom scus-» Tom mi puntò il dito contro, «PUTTANA! NON TI PUOI PERMETTERE DI PARLARE DI QUESTO CON TUTTA QUESTA FACILITÀ! NON DOVRESTI NEANCHE SAPERLO!» mi aveva dato della puttana? Gli tirai uno schiaffo in piena faccia, ora tutti ci fissavano, «stronzo! Se veramente ti saresti pentito non ti scoperesti le puttane cazzo fai schifo!» dissi urlandogli in faccia, stavo perdendo il controllo «Io faccio schifo? E tu che cosa sei?! Con quei rotolini alla pancia, guardati, sembri una balena per quanto sei grassa, non so nemmeno come fa Bill a stare con te dev'essere proprio disperato!» mi gelai, stava veramente dicendo quelle cose? I miei occhi divennero lucidi, «come cazzo hai potuto mettere in mezzo Madison, perchè? Perchè sei sempre in mezzo cazzo!» mi sentii sbagliata, fuori luogo...arrivarono i ragazzi e Madelyn affiancata dalla ragazzina, «Tom calmati che cazzo sta succedendo?!» Bill provò a fermare Tom ma lui non si calmò e gli sferrò un pugno in piena faccia, poi uno nello stomaco, poi un altro e un altro e ancora,ancora, ancora...tutti si misero ad urlare, gente che correva verso di noi per fermare la rissa, George perse un calcio sul mento, Gustav un pugno sull'occhio e Bill era pieno di sangue, «TOM BASTA! TOM BASTA TI PREGO» mi inginocchiai piangendo, tremavo, stavo avendo un attacco di panico.
Madelyn mi prese e mi portò via, mi fece entrare in un bar e mi fece bere dell'acqua con dello zucchero. «Madelyn no...no Madelyn io devo andare da Bill... è tutta colpa mia!» dissi ad occhi spalancati «ma cos'è successo?» mi chiese agitata «come te lo spiego...» dissi affondando tra le lacrime «no Selene no devi reagire!» disse mettendomi due dita sotto il mento così che la potessi guardare.
«voglio andare a casa» dissi esausta, lei mi portò con un taxi a casa, i miei genitori erano a lavoro fortunatamente, non avrei avuto il coraggio e neanche la forza di spiegare cos'era successo, al solo pensiero che con quella persona io mi ci dovrò sposare mi venivano i brividi...«spiegami ora con calma cos'è successo» le spiegai singhiozzando della ragazza di Tom, di quello che Bill mi aveva detto e di cosa invece era successo tra me e Tom.
Madelyn rimase senza parole, non riusciva ad esprimere neanche un suo parere...io invece pensavo alle parole di Tom che ora correvano come ad una maratona nella mia testa...Con quei rotolini alla pancia, guardati, sembri una balena per quanto sei grassa, non so nemmeno come fa Bill a stare con te dev'essere proprio disperato
mi alzai e mi guardai allo specchio, forse dovrei dimagrire.
Madelyn venne chiamata da George dicendo che anche Tom era stato picchiato da Bill e che ora sono tutti e due in ospedale.
«No Madelyn cos'ho fatto...» dissi piangendo «non hai fatto nulla! Cazzo levati dalla testa che è colpa tua...senti vado a vedere com'è la situazione e se Tom è calmo ti chiamo» io rimasi in silenzio, Madelyn mi lasciò un bacio sulla testa, «vedrai si risolverà tutto»
perchè? Ditemi solamente perchè?!
STAI LEGGENDO
little girl - Tom Kaulitz
Fanfiction"inseguirò per sempre la stella spenta e fredda lasciando indietro tutte le altre calde e luminose"