Sono passati ormai 4 anni da quando io e Tom stiamo insieme e devo dire che si litighiamo come e forse più di prima ma nonostante tutto stiamo ancora insieme e ci amiamo anche se in questi giorni ho notato che sta diventando freddo e distaccato, non mi dice mai dove va o cosa fa e se gli chiedo qualcosa mi risponde in modo seccato.
Riguardo gli altri beh Bill e Neil si stanno frequentando finalmente, Gustav e Adeline si sono sposati ed George e Madelyn aspettano un bambino.
«ciao» entrò Tom dalla porta rivolgendomi un saluto seccato, «heyy! Tutto ok?» chiesi e lui non mi diede neanche un attenzione stava guardando fisso il cellulare, «amore che guardi?» lui ritirò il telefono, «nulla che ti interessi, ora scusami ma sono stanco e vado in camera» non lo seguii ma semplicemente me ne restai sola sul divano, tutti erano usciti e quindi mi cucinai della pasta, accesi la tv e guardai qualche serie.
Si fece sera e Tom non era uscito neanche una volta da quella camera, stavo cominciando a dubitare di lui, e se mi stesse tradendo? Al solo pensiero le mani mi tremarono, la gola si seccò e gli occhi si bagnarono di lacrime.
Alla fine non cenai neanche, mi distesi e mi addormentai cercando di dimenticare tutti i pensieri negativi.*skip time la settimana dopo*
Non ci potevi credere, George aveva chiesto a Madelyn di sposarla, la mia migliore amica si sposa!
Avevo preso un vestito stupendo e visto che io e Adeline siamo le damigelle dovevamo essere perfette.
Aveva richiesto dei vestiti suo tema del verde corallo e sinceramente quel colore mi donava.
Feci un trucco semplice e leggero, misi una collana di perle e poi insieme a Tom ci recammo in chiesa.
Dopo la cerimonia andammo a ristorante e tutto era più che stupendo, ad una certa mi chiesi se mai io vivrò una cosa del genere...
Arrivò il momento in cui la sposa faceva il lancio dei fiori e così tutte ci avvicinammo anzi io ho mi avvicinai giusto per divertirmi,«1...2...3» Madelyn non lanciò i fiori ma si girò e li diede a me, non stavo capendo cosa stesse succedendo, qualcuno mi toccò la spalla e poi mi girai, trovai Tom inginocchiato con una scatolina in mano
«Selene mi vuoi sposare?» mi misi le mani sulla bocca, non ci potevo credere, «oddio si!» Tom mi mise l'anello ed era stupendo, ci baciammo e lui mi abbracciò, «era questo che nascondevi da tanto» lui annuii e tutte le mie preoccupazioni e paranoie svanirono in un nano secondo.
il 20 maggio del 2014 io e Tom ci sposammo, per la gente che non ci conosceva era un matrimonio combinato ma per noi era il giorno in cui ci saremmo uniti per sempre.
STAI LEGGENDO
little girl - Tom Kaulitz
Fanfiction"inseguirò per sempre la stella spenta e fredda lasciando indietro tutte le altre calde e luminose"