Insieme al bar

136 14 1
                                    

Oh nooo......
Mi giro e vedo davanti a me mister simpatia.
Rose: cosa vuoi?
Jack: neanche mi conosci e già ti sto antipatico?
Rose: io stavo proprio per andarmene, che peccato
Jack: ma se sei appena entrata?!
Ops, beccata
Rose: giusto, tolgo il disturbo
Jack: PICCOLA, perché mi tratti così?
Mamma mia, lo ha appena urlato davanti a tutti, non ci credo.
Rose: smettila di urlare cose senza senso e non chiamarmi piccola, ti è chiaro?
Fa le spallucce e continua a guardarmi, stavo per ribattere ma arriva il cameriere
Cameriere: il suo ordine signorina
Meno male, il cameriere è venuto a salvarmi da questa situazione ridicola.
Rose: me lo può impecettare, Vado Via
Dico, sottolineando le ultime due parole e guardando storto mister simpatia. Il cameriere va e ritorna poco  dopo con il cibo impaccato, rivolgo l'ultimo sguardo al tipo scosciato dell'altra sera e li faccio anche la linguaccia...okay, questo forse potevo anche risparmiarlo, perché sembra un atteggiamento da bambina.
Esco dal bar contenta di essermi tolta il tipo di dosso, ma tutto l'entusiasmo scompare appena mi rendo conto che l'autista non c'era perché li avevo detto di ritornare dopo mezz'ora, il tempo di finire la colazione, ma dato che qualcuno ha interrotto la quiete sono dovuta uscire prima.
Quindi ora sono qui, da sola, a un'ora e mezza da casa e non ho neanche portato con me il telefono. Managgia!
Jack: ti serve un passaggio piccola?
Mi giro e lo guardo storto
Rose: primo non ti conosco, secondo non mi sembri un tipo affidabile e terzo è colpa tua se mi trovo in questa situazione
Stavo iniziando a perdere la pazienza e lui come se volesse testare quanto avrei resistito comincia a ridere
Rose: cosa ti ridi bastardo?
Jack: scusami se non mi sono ancora presentato, sono Jack, piacere e che ti piaccia o no dovrai salire con me, anche perché non hai tanta scelta, non vorrai mica restare qui a un'ora e mezza...
Cosa sta cercando di fare?
Rose: cosa stai centrando di insinuare, scusa?
Jack: che non è un quartiere raccomandabile e chissà cosa ti potrà succedere... quindi, vuoi che ti accompagni a casa?

#spazio autore
Appena trovo una connessione cercherò di pubblicare qualcosa, spero che vi piaccia questo capitolo, anche se corto.

Mrs.LonelyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora