Piccola fuga

139 14 0
                                    

Rose.pov

Sono qui seduta sulla sedia, davanti a me c'è il mio riflesso, una ragazza triste che indossa gioielli e un abito azzurro truccata come una principessa, insomma il sogno di ogni ragazza, peccato che non sia il mio.
Cosa devo fare? Se scappo rischio di essere uccisa da Joseph, se resto rischio di vivere una vita da inferno con il mio futuro disgustoso marito, ma perché capitano tutte a me cavolo, che ho fatto di male, devo trovare una soluzione a tutto questo o rischio di essere cotta come un pollo.

Rose:Hmmm che buono il pollo però

O mio dio Rose torna in te, ci stiamo per sposare bhe, non ancora ma ci siamo, non oggi ma comunque rischio di sposarmi con un completo sconosciuto e io cosa faccio? Penso a quanto sia buono il pollo? No,no,no questa situazione mi sta sfuggendo di mano, io sono troppo tranquilla e questo non va bene.
"Roseeee scendiiii"
O mio dio quella voce non può che essere di Cristina, quella bastarda, mio dio ma non lo sa che il trucco anni ottanta non va più di moda? Ci manca solo una come lei a rovinarmi la giornata, sono indecisa se fare fuori prima lei o il suo dolce compagno, Joseph.

Rose:Arrivooooooooo

Jack pov
Madre di Jack: Hei! Dua ti prego metti questi qua in salotto, Majar ti ho già detto che questi asciugamani vanno messi di la, fra poco arriva la sposa di mio figlio e voi siate qui a non fare niente, devo fare tutto io qua.
Hei hei aspetta, tu porta questi in camera e tu questi in cucina.

Mi giro verso i camerieri e lancio un occhiata di compassione, poveri loro, sento un colpo alla schiena e mi giro, davanti a me c'è la mia cara madre che mi fissa storto.

Madre di Jack: e tu che intenzioni hai? Non vuoi andare a preparati?

Jack: devo finire di spedire questi moduli e poi io non sono intenzionato a sposare nessuno.

Mi da un altro colpetto in testa

Madre di Jack: smettila di fare il difficile, è una brava ragazza ed è molto tranquilla (non credo di riuscire a definire Rose come tranquilla ma va bene)
E poi lo sai che tuo padre ha sempre avuto grandi spreranze in te, ti prego onora la sua morte e soprattutto non deluderlo.

O mio dio usa sempre quel truccheto per farmi cambaire idea, questa è manipolazione.

Jack: va bene, ora se permetti vado che devo portare questi file in studio quindi esco.

Incrocia le mani al petto e mi fissa storto.

Jack: Tornerò in tempo, lo prometto.
Fa un sospiro stava per ribattere ma ormai sono uscito dalla stanza. Mi dirigo verso l'uscita di casa, prendo le chiavi, salgo sulla mia macchina e la faccio partire dirigendomi verso il mio studio.

Rose pov.
Non so come io abbia fatto, ma sono riuscita a scappare dalle grinfie di Cristina e di Joseph, ora sono in STRADA, IN MEZZO AL NULLA, DA SOLA. Mi dirigo verso un edificio sperando che ci sia qualcuno. Alzo le mani e il viso verso l'alto
Rose: Dio, ti prego, aiutami tu, io non so più cosa fare, aiutami a trovare qualcuno e giuro che da oggi inizierò a pregare, lo giuro. Ti prego, aiutami.

E pensare che io neache credo in dio, questo vi fa capire in che situazione sono. Una volta arrivata davanti al edicio che è grande quasi 6 volte la casa di Joseph, inizio a sentire dei passi di qualcuno che sta camminando, mi dirigo verso di lui velocizzando il passo, e senza rendermeno conto comincio a correre, la mia acconciatura si sta rovinando. Cristina la bastarda si arrabbierà e non poco, il bello è che non riesco a capire da dove cazzo vengono i suoni dei passi. Questo posto è maledettamente immenso, ma a un certo punto sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno, alzo lo sguardo e vedo il tizio del bar?!
"Ciao bellezza, sei così impaziente di vedermi che mi cerchi?"
Ritorno in me e mi stacco velocemente da lui ma subito dopo sentì del dolore, i miei capelli si sono impigliati nella sua camicia, cerco di toglierli ma senza buoni risultati.
"Aspetta, faccio io"
Rose: no, tu aspetti... riesco a farlo
Mi prende il viso con tutte e due le mani
"Ma perché sei cosi testarda, lascia
fare a me"

#spazioautore
Buongiorno, oggi vi porto questo capito, spero che vi piacia, vedete il vero romnticismo? E ora piccola domandina, a voi è mai capitato un momento così, se sì scrivetemelo.
Mettete un stellina vi supplico e anche un piccolo commento, anche solo ciao, io rispondo sempre.

Mrs.LonelyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora