Pov.Jack
Salgo in macchina e la faccio partire senza neanche rivolgerle uno sguardo, ma farei di tutto per vedere la sua reazione dopo aver sganciato quella bomba.
A quanto pare il suo caro papà non le ha raccontato ancora del fatto che lei è rimasta imprigionata in un matrimonio forzato, poverina, pensa che lui l'abbia portata qua per iniziare una nuova vita, ma sinceramente, non riesco a sentirmi tanto dispiaciuto dato che diventerà MIA.
Vengo riportato nel pianeta terra dal telefono che iniziò a squillare e una voce fastidiosa iniziò a parlare attraverso esso.
Xx: Fratello dove sei?
Jack: Dua, sarò li tra poco, posso stare due secondi senza essere disturbato da voi?
Dua: Fratello non ti arrabbiare, quindi sarebbe colpa nostra se ti amiamo troppo? Mamma sta facendo l'isterica perché non sei ancora tornato a casa .Mi dispiace per loro, non vorrei essere al posto di nessuno quando mamma inizia a fare l'isterica, perché comincia a fare uno di quei discorsi che non finiscono mai, ma è una brava persona e so che lo fa solo perché si preoccupa per noi.
Jack: okey, okey sarò li a momenti, va bene?
Dua: sarà meglio per te o verrò a tirarti per le orecchie
Jack: tu?!? Ma se sei alta due centimetri
Dua: heiiii, come ti permetti. Quando arrivi a casa vedi quello che ti faccio.Sarà meglio non fare arrabbiare Dua, quella ragazza oltre a essere mia sorella è anche un'assassina
Jack: va bene, chiedo scusa
Dua: dovrai fare di più per farti perdonare
Jack: hahahaha, va bene, hahaha arrivo, va bene?
Dua: ci vediamo fratelloneChiudo la chiamata e ritorno ai miei pensieri
Jack: quanto farei per vedere Rose in questo momento che tenta di uccidere Joseph.
Non sono li con loro ma so per certo che lo sta ammazzando e il solo pensiero mi fa morire dalle risateNel frattempo
Rose pov
"COME SAREBBE A DIRE MATRIMONIO COMBINATO"
È da un quarto d'ora che sto urlando contro Joseph, questo qua ha architettato un piano di vita per me, alla faccia del "voglio esserci per te e dimenticare il passato", lui mi sta solo usando e io lo vengo a scoprire tramite una testa di cazzo come lui.Joseph: Rose, cerchiamo di parlarne come persone civili, va bene?
Rose: PARLARNE COME PERSONE CIVILI? MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI OPPURE NO?
Joseph: sì invece, ho fatto un accordo e non ho intenzione di mandarlo all'aria, poi Jack non è male, è un bel ragazzo e ha solo 25 anniNon riesco a capire se sta scherzando o è davvero serio.
Rose: solo 25 anni? Io ho sedici anni, sono minorenne e tu questa cosa non la puoi fare perché io non accetto questo matrimonio perché...me ne vado!Vengo presa alla sprovvista quando mi prende dal collo e mi sbatte contro il muro e tenta di soffocarmi.
Joseph:ti spagli, tu lo farai e come, e lo farai senza creare problemi oppure...Stringe di più la presa al collo....
Spazioautore
Ciaoo, scusate ma di tanto in tanto mi capita un blocco, cercheró di scrivere di più, spero vi piacia
LASCIATE MI PIACE, COMMENTATE E VOTATE. VI PREGO AIUTATEMI
STAI LEGGENDO
Mrs.Lonely
Literatura FemininaE UN ENEMY TO LOVER -SPICY🔞🥵-AGE GAP- HE FALLS FIRST Rose e una ragazza che e stata abbandonata dal padre e dopo la morte della madre si rifa vivo, lei pensa che sia perché le vuole bene vuole avere un nuovo inizio con lei ma si scopre che e l'es...