Jasper ' s pov
Era sera, le sette e mezza per precisione, decisi di andare a caccia assieme ad Isabella, forse per la prima volta.
Mi trovavo dentro la foresta, pronto ad uccidere un cervo, quando sentii il pianto di una bambina, avrei giurato di sentire tutto il suo dolore in quel pianto.
Guardai bella, che era affianco a me, e corsi a velocità di vampiro verso la bambina; aveva i capelli castano scuro, quasi nero, che le cadevano fin sotto le spalle, e gli occhi di un azzurro cristallino.
Mi accasciai, ed esercitai il mio potere su di lei per farla calmare, solo quando smise di piangere e posò gli occhi sui miei, iniziai a parlare, e quando aprì la bocca, Bella si avvicinò e si sedette al suo fianco, cercando di calmarla ulteriormente.Madison 's Pov.
Respirai a fatica e guardai mamma chiudermi la porta in faccia, mi aveva appena abbandonata.
Mamma e papà si sono divisi l'anno scorso, ho vissuto con lei per un anno, fino ad oggi.
Corsi, corsi più forte che potevo verso la foresta che avevo davanti, fin quando non mi persi ed iniziai a piangere, sedendomi a terra, poggiando le spalle al muro.
Vidi due ragazzi avvicinarsi, mi prese ancora di più il panico, fin quando non mi calmai improvvisamente e la ragazza si sedette accanto a me.
Il ragazzo aveva i capelli biondi e gli occhi dorati, proprio come l'altra ragazza, che aveva però i capelli scuri quasi come i miei.
Lui iniziò a parlare, e quando sentii la sua voce e quello che mi disse, iniziai a fidarmi."Ciao, come ti chiami? Che ci fai nel bosco tutta sola a quest'ora? Io sono Jasper Hale, e lei è Isabella Swan, nonché mia cognata, stai tranquilla, sei al sicuro con noi"
Mi rivolse un sorriso, quasi come per incoraggiarmi e poi parlai.
"Mi chiamo Madison, è successo un casino, mamma mi ha cacciata di casa e papà non lo vedo da un anno, per favore aiutatemi, per favore"
Dissi di un fiato, sentendo il cuore scoppiarmi nel petto.
Lui mi sorrise un altra volta e poi mi dissero entrambi che mi avrebbero portata al sicuro, e nessuno mi avrebbe fatto male, che dovevo fidarmi.
STAI LEGGENDO
L'incubo è solo la notte. / Alec volturi
Про вампиров"E se noi due non fossimo destinati davvero a stare insieme per l'eternità?" Chiesi, aspettando risposta. Alec si alzò di scatto da dove era poggiato, e si avvicinò a me, posò i suoi occhi rosso fuoco sui miei cristallini, e l'aria mi mancò, il cuo...