SPAZIO AUTRICE
Ho deciso di portare avanti già da subito la storia, poiché sarà più interessante quando Madison diventerà grande.
Aggiornamento età Madison: 14
---------
Alice's povErano passati anni, mi ero affezionata a Madison, lei rivelò a tutti altre cose del suo passato, come per esempio l'essere stata picchiata più volte da suo padre in passato, e di come un ragazzo stava quasi per approfittarsi di lei.
Era diventato tutto normale, anche avere un umana in casa, le volevamo tutti bene, tanto.
Ci chiamava tutti con dei nomignoli.
Aveva ancora tanti traumi legati al passato, ma ci sembrava decisamente molto più felice, e ci ringraziava sempre.
I suoi occhi brillavano.
Era molto legata a tutti, Madison vedeva Edward e bella, infatti da quando ha sei anni, li chiama mamma e papà, da lì iniziò a darci un grado di parentela, eravamo tutti felici.
Soprattutto Reneesme di avere un umana con cui rapportarsiMadison ora era a scuola, e stavo sistemando un po' casa assieme ad esme e le altre ragazze, quando subito mi bloccai, vidi una cosa che mi terrorizzò; i Volturi torneranno a breve.
Lo dissi a tutti e subito il panico prese il sopravvento: se avrebbero visto un altra umana, che sapeva dell'esistenza dei vampiri, l'avrebbero uccisa subito.
L'incontro sarebbe stato la settimana seguente, quando Madison era a scuola, quindi decidemmo di comportarci in modo normale.
Chiamammo anche i licantropi, ormai nostri amici, per levare di torno l'odore di Madison.Arrivò il grande giorno, tutto andava come previsto, la puzza di cane ci intasava le narici, sicuramente avrebbe fatto lo stesso anche con i Volturi.
Carlisle 's Pov
Erano arrivati, ci posizionammo tutti davanti la casa, non volevamo che entrassero, avrebbero visto varie cose di Madison in giro.
Dovevamo proteggerla, era della famiglia da anni, e le volevamo tutti bene.Arrivarono tutti, ed iniziammo a parlarne.
"Che c'è Carlisle, dove sono le buone maniere? Non ci fai entrare in casa?"
Mi disse Aro, e io subito risposi che non ce n'era bisogno.
Affrettammo le cose, Reneesme si avvicinò ad Aro, seguita da Jacob, Edward e bella, e gli porse la mano per i ricordi."Siete qui per Reneesme, ora che l'avete vista ed avete accertato che tutto è al suo posto, potete anche andarvene."
Tempo di dirlo che una soffiata di vento portò il profumo di Madison da noi, e realizzammo che era tornata da scuola prima, era la fine.Madison 's Pov
Ero tornata prima da scuola, mancavano i professori delle ultime due ore, non avevo avvisato nessuno, in realtà non ci avevo pensato, avevo solo iniziato a camminare verso casa, ero molto stanca.
Ero quasi a casa, quando il vento iniziò ad aumentare e mi fece ridere, dato che i capelli mi andarono in faccia e mi fecero il solletico.
Vidi tutti davanti a casa, con uno strano sguardo, c'era qualcosa che non andava.
Mi avvicinai di più e notai altre persone, pensavo fossero dei parenti, ne avevano tanti.
Buttai la sigaretta che stavo fumando a terra, non erano tutti d'accordo con il fatto che fumassi, ma spesso questa cosa mi calmava e rilassava, quindi avvolte quando ero stanca ne fumavo una, dopodiché mi avvicinai a loro, non voltandomi verso gli incappucciati, e mi misi al fianco di Edward, che mi aveva fatto segno.
Posai lo sguardo sulle persone di fronte, e fissai bene i loro occhi, li avevano rossi.
Si nutrivano di sangue umano."È così non avete infranto nessuna legge vero? Che ci fa un umana con voi, Carlisle?"
Disse uno degli incappucciati, aveva un sorriso inquietante ed i capelli lunghi, Edward mi disse che si chiamava Aro.
"Fa parte della famiglia, l'ha trovata Jasper nel bosco, è stata abbandonata dai genitori e l'abbiamo adottata, è una Cullen adesso."
Disse Carlisle, quelle parole mi toccarono il cuore, facendomi sorridere abbassando lo sguardo.Demetri 's pov
Ascoltai quello che avevano da dire i Cullen, soprattutto sulla ragazzina, aveva un odore delizioso.
Accanto a me avevo Alec, che era molto più attratto di me, tanto da non riuscire a contenersi.
Aveva lo sguardo puntato su di lei, come se stesse per ucciderla, era appetitosa, ma se la uccideva, finivamo in guerra con i Cullen, finalmente.Il comportamento di Alec era così strano che tutti si concentrarono su di lui.
"Che diavolo hai che non va Alec?"
Chiesi, guardandolo stranito, così fece anche Aro.
Neanche il tempo che Aro aprisse bocca, che Alec le era già saltato addosso, facendo alterare i Cullen.
Ci scontrammo con loro, tenendo i Cullen fermi, non ci voleva tanto, eravamo anche molto di più.
Erano tutti agitati, come se Alec stesse toccando un diamante.Madison 's Pov
Continuai a guardare tutti, fin quando non mi ritrovai a terra, bloccata, uno degli incappucciati mi era salito addosso.
Mi afferrò i polsi e mi fece sbattere contro il muro, in quel momento feci un mugolio di dolore.
"Lasciala stare" sentivo dire ai miei parenti, ma lui non lasciava la presa.Mise le mani accanto alla mia testa, avvicinando il suo corpo al mio per tenermi ferma e poi si avvicinò al mio collo, pronto a mordere.
Chiusi gli occhi, pronta al peggio, pronta a morire, proprio quando ero più felice.Non mi morse, alzò il volto e posò gli occhi sui miei, sentii un brivido passarmi per la schiena.
I suoi occhi rossi contro i miei di ghiaccio, non riuscivo a staccare lo sguardo anche se avrei voluto.
Ero terrorizzata ma allo stesso tempo ipnotizzata, così sembrava anche lui, ipnotizzato."La tua cantante Alec, è la tua cantante di sangue."
Sentii dire da qualcuno che non conoscevo.
STAI LEGGENDO
L'incubo è solo la notte. / Alec volturi
Vampire"E se noi due non fossimo destinati davvero a stare insieme per l'eternità?" Chiesi, aspettando risposta. Alec si alzò di scatto da dove era poggiato, e si avvicinò a me, posò i suoi occhi rosso fuoco sui miei cristallini, e l'aria mi mancò, il cuo...