Stella Spalletti pur essendo una ragazza brillante, intelligente, seria e determinata é ancora molto giovane e quando si è giovani e con il cuore spezzato é facile commettere degli errori.
Antonio e Stella ritrovandosi da soli a Napoli nel pieno dell'estate hanno cominciato a trascorrere del tempo assieme per farsi compagnia.
In estate, però, tutto accade più velocemente perché non è una stagione ma uno stato d'animo.
Lei giovanissima e bella come una dea, lui distante dalla moglie per preparare la nuova stagione.
Lei fragile e bisognosa di consolazione.
Lui 54 enne che nonostante si sia imposto un rigore per rispetto del suo amico Luciano crolla.
Crolla davanti al fascino della ragazza, crolla davanti al suo entusiasmo e più che mai davanti al suo aspetto e ai suoi occhi.Una domenica pomeriggio il neoallenatore del Napoli affitta una barca per fare un giro e godere un po' del sole e del mare.
Invita Stella e ritrovandosi soli in mezzo al mare finiscono per diventare un solo corpo.
É la prima volta per lei che lo fa con un uomo che non sia Giovanni ed è la prima volta che lui tradisce la moglie.Certo non è stato profondo, romantico come col capitano e non le batteva il cuore ma é stato appagante, le ha permesso di distrarsi e sentirsi desiderata ed apprezzata.
Travolto da questa "relazione" Antonio parte in quarta, informa la moglie che la loro storia é finita e si considera un uomo libero.
Pende dalle labbra della piccola Spalletti ed anche se teme la reazione del padre vuole viversi questo regalo speciale che la vita gli ha fatto a 54 anni compiuti.I raggi del sole facendosi strada nella camera da letto della nuova casa napoletana di Antonio svegliano Stella, completamente nuda e coperta solamente da un lenzuolo bianco ma soprattutto dal corpo del neo allenatore.
Lo sveglia con un bacio appassionato.
<< buongiorno meravigliosa creatura >>
<< buongiorno a te mister >>
<< quanto bella sei >>
<< senti chi parla, i tuoi occhi mi lasciano senza fiato >>
La bacia e l'accarezza con fare esperto e poco dopo lei inizia a gemere.<< mi porti a fare la doccia? >> gli domanda.
<< che ne dici di un bagno nella jacuzzi e colazione al bar? >>
<< tu sì che mi leggi nella mente >>
Si alza rapidamente e dopo averla presa in braccio entra in bagno e comincia subito a riempire la vasca di acqua calda e bolle di sapone per poi immergersi in tutti i sensi.Antonio non ha avuto paura di niente e non ha voluto rinunciare a lei nonostante sia una ragazzina che ha visto crescere.
É consapevole che ciò non durerà perché una fortuna simile passa una sola volta e si esaurisce nel giro di pochissimo tempo perché presto lo lascerà andare e lui correrà dalla moglie ad implorarla.
Sta con una ragazza che ha solamente 3 anni in più di sua figlia, da un certo punto di di vista ciò lo sconvolge soprattutto al pensiero che in un futuro non molto lontano sua figlia potrebbe legarsi ad un uomo così adulto.
Non vuole però rinunciare.
La bacia profondamente mentre la penetra.<< così così >> lo implora con la voce affannata mentre lo stringe con gli occhi chiusi.
Non vuole perdere un momento con lei, non vuole sacrificare nulla per non rischiare di rimpiangerlo un domani.
La osserva mentre geme e ciò gli causa piacere in automatico.La mente di Stella non é lì come il suo corpo, sta ricordando la prima volta con Giovanni.
Ripensa a quel corpo bellissimo, ai più belli 83 chili mai avuti addosso, ripensa a quando lui ha sfiorato con le dita la sua verginità sentendola davvero sua.
Ripensa ai suoi occhi e a quella bocca.
Ripensa al modo in cui combaciavano e si amavano alla perfezione perché sembravano fatti l'uno per l'altra.
Nonostante tutto non si è mai pentita di essere stata con lui per la sua prima volta.
Avvolge le braccia attorno alle spalle di Antonio e poi fa scivolare le dita tra i capelli dell'uomo, riapre gli occhi di scatto e torna in sé perché sono lisci.
Lo osserva perso nel piacere e vorrebbe piangere perché il destino le ha tirato un tiro mancino simile.
Il piacere arriva anche per lei ma non prova niente, né fisicamente né emotivamente.<< sei unica >> sussurra lui poi riapre gli occhi e la bacia.
Abbozza un sorriso lei.
Si sciacquano via il sapone di dosso e si asciugano per poi vestirsi ed andare a fare colazione.Trova un messaggio di Lorenzo, sarebbe stato il fidanzato perfetto se il suo cuore fosse stato libero. Nonostante tutto non le porta rancore, si augura possano diventare amici.
É arrabbiata e stanca, Giovanni le manca.
Vorrebbe farlo soffrire come la sta facendo soffrire.<< ci facciamo un selfie?, vorrei metterlo su Instagram perché sto bene e sono felice grazie a te >> gli domanda.
Vittima dell'incantesimo che gli ha fatto acconsente, non ha niente da perdere perché la moglie sa.
Le porge la mano e la invita a prendere posto sulle sue ginocchia anche se sono all'esterno di un bar in attesa della colazione ordinata.
Prende posto e gli avvolge un braccio attorno al collo, lui ricambia stringendola a sé. Scatta due foto, una in cui si guardano negli occhi e l'altra in cui si baciano appassionatamente con tanto di lingue attorcigliate che vengono immortalate.
Pubblica le foto taggandolo.
La didascalia è semplice ma diretta, sperando colpisca al cuore Giovanni:-Finalmente tra le braccia dell'uomo dei miei sogni. Voglio specchiarmi ogni giorno nei tuoi bellissimi occhi-
STAI LEGGENDO
La mia Stella:
ФанфикLe avventure e le disavventure di una ragazza che forse non ha ancora imparato ad amare...