Amatevi, idioti
Charles BukowskiSento la sveglia suonare e mi sbatto il cuscino in faccia.
"siamo al primo giorno e già disperata?" mi prende in giro Aidan
"facile per te tu conosci già tutto questo, io no"
"se non ti sbrighi ad alzarti Anastasia non arriviamo in tempo a lezione"
"e va bene"
Mi alzo dal letto, entro in bagno e mi faccio una doccia veloce.
che rottura di palle questa sveglia mi sa che la cambio.Indosso la divisa ma tengo i capelli sciolti
"bisogna fare la coda" dice Aidan infilando i libri in borsa
"e chi lo ha stabilito?"
"il preside"
"e chi sarebbe il preside per decidere cosa devo farne dei miei capelli?"
Aidan Ride
"andiamo"Entriamo in classe ed io mi siedo sulla prima sedia che trovo
"em An-"
"è il mio posto questo luna mea"
Alzo lo sguardo."non sapevo che quelli come te frequentassero le lezioni?"
"quelli come me?"
"intendo gli stronzi, egocentrici, viz-"
"ok ok va bene ho capito" sorrise alzando le mani in segno di resa prima di sedersi accanto a me."che diavolo fai"
"che c'è alla principessina da fastidio avere 'uno come me' accanto?"
"s-"
"zitta, la lezione sta per iniziare"
"oh ma vaffanc-"
"Buongiorno a tutti ragazzi" annuncia il professore appena entrato nella stanza.
Alzo gli occhi al cielo irritata e sento la sua insopportabile bassa risatina."quanto vorrei picchiarti"
Sussurro
"mi piacerebbe vederti provare luna mea""abbiamo una nuova allieva" dice il professore riferendosi a me, mi rivolge un sorriso e mi invita a mettermi accanto alla cattedra.
"presentati"Mi alzo con riluttanza e guardo i miei compagni
"mi chiamo Anastasia Moonlight, ho 17 anni e se non volete un pugno in faccia non rompetemi le palle"
Dico seria, faccio scorrere lo sguardo su tutti i miei compagni, lo stronzo con gli occhi verdi rideva."emm.. Presentazione interessante signorina Moonlight, prego può tornare al suo posto"
Mi siedo nuovamente
"una cosa da te" mi sussurra lo stronzo all'orecchio
"tu non mi conosci"
"forse"La lezione continua ma mentre il professore parla io continuo a muovere il piede facendo traballare la gamba, neanche io sapevo come, forse l'ansia.
Sento una mano fredda ricoperta di anelli stringere la mia coscia impedendomi di muoverla, sgrano gli occhi.
"stai ferma o ti giuro che ti rinchiudo da qualche parte intesi Ragazzina?"
gli dò un pizzicotto e lui ritira la mano
"non toccarmi."Non ci parliamo per il resto dalla lezione e appena finisce mi alzo ed esco senza neanche guardarlo in faccia.
Asher
"è solo una ragazzina" dice Ian accendendo uno spinello
"lo è" soffio il fumo fuori
"ha diciassette anni non è neanche maggiorenne" Lukas si appoggia alla scrivania."non sapete quanto mi sta sul cazzo questa, deve pagare per quel giorno" dico mentre continuo a consumare lo spinello.
"cos'hai in mente?" Ian continua sempre con zero interesse
"me la porto alla gara" annuncio
Subito i miei amici alzano lo sguardo scioccati."ma che cazzo dici" Lukas ha gli occhi sgranati e mi fissa scioccato.
"potrebbe farsi del male"
"è con me" poi guarda un po' la novellina del cazzo, non so neanche io perché la voglio portare, la voglio spaventare forse? Così mi lascia fare quello che cazzo voglio? Probabilmente.Anastasia
Ma guarda un po' questo va, cioè mi chiedo io perché cazzo questo mah
"a cosa pensi" Aidan esce dal bagno col pigiama
"niente sto leggendo" dico alzando il libro
"cosa"
"è un Dark romance"
"Mh"
"si chiama Meet"Sento qualcuno bussare alla porta
"vado io" mi lamento lasciando il libro sul letto."che ci fai tu qui"
"non sei felice di vedermi luna mea?"
Asher era appoggiato alla porta con le braccia incrociate e indossava un cappotto di pelle.
"guarda chi c'è alla mia porta, l'arcangelo Gabriele"Ride.
"che vuoi?"
"mi devi accompagnare da una parte"
"Io?" Mi indico
"si, è una corsa illegale in moto"
"guarda quanto cazzo me ne più fregate, perché proprio io?"
"perché voglio te sulla mia moto con me stasera, vestiti carina o almeno decente se ci riesci passo alle otto""tanto non vengo"
"si che vieni a costo di doverti portare di peso, ci vediamo dopo l'una mea"
Dice prima di voltarsi e andarsene, lasciandomi stranita e interdetta, abbasso lo sguardo e vedo sul pavimento una bandana nera."questo è completamente pazzo"
-------------
Questo è il secondo capitolo
🎀Kiss kiss
STAI LEGGENDO
Stand by me
ChickLitQuesta è la mia storia, non è una come le altre, tra sogno e realtà dicevano, questa... È molto peggio. Il sogno è più bello, più luminoso e ricco di dettagli, la realtà che alla fine non è la realtà in sé, invece è ciò che provi in rispetto a ciò c...