4

18 6 4
                                    

Sentirsi senza toccarsi.
Ecco come le anime fanno l'amore mentre i corpi sono altrove
Charles Bukowski

Apro la porta della mia stanza ma quando faccio un passo avanti calpesto qualcosa.
Corrugo la fronte e abbasso lo sguardo
"che diavolo è?"
Un bigliettino

Lo raccolto e lo apro

Buongiorno Luna mea
Ti starai chiedendo cos'è questo,
Vedi.... Di questa scuola ci sono ancora tante cose che non sai.
Questa lettera è arrivata alla maggior parte delle persone in questa scuola e adesso capirai perché.
Questa notte alle 3 in punto, tu, la tua amichetta e tutte le persone del vostro corridoio devono trovarsi nel corridoio 17 del terzo piano.
È una festa.
Una festa particolare.
Una che non hai mai visto in vita tua

Trovati lì alle 3 del mattino,
Non hai bisogno di sapere altro.

Dal tuo preferito.

Alzo gli occhi al cielo, si può avere così tanto ego? Mah
Mi incammino verso la palestra, oggi si sarebbe stata la partita di basket e quel coglione gareggia, io ovviamente non ci vado per lui ma per Aidan che deve esibirsi da cheerleader.

Entrata in palestra prendo posto.
Sento un respiro affannoso soffiarmi sul collo.
"sei venuta per me luna mea?"
"si, sogna" dico senza voltarmi verso di lui
"guardami quando ti parlo Anastasia"
Mi volto
"perché sei cos-"
Mi blocco.

Era a petto nudo, indossava solo dei Bermuda sportivi, era tutto sudato molto probabilmente aveva appena finito l'allenamento, passo lo sguardo sulle sue braccia dove piccole goccioline scendono lungo i suoi tatuaggi, lungo le sue vene, lungo il suo ampio e scolpito petto.
Cazzo.

"tutto bene Anastasia?" mi sorride
"hai visto qualcosa che ti piace?"
Alzo gli occhi al cielo
"ti non mi sei mai piaciuto e non mi piacerai mai Asher"
ridacchia, ma quanto sei fastidioso.

Mi alzo in piedi pronta ad andarmene ma lui mi tira per il braccio facendomi finire sulle sue ginocchia, sgrano gli occhi, ma che cazzo fa

Mi tira indietro contro il suo petto e la mia gonna si solleva di poco, la abbasso immediatamente.
Lui sorride accanto al mio orecchio
"sei maleducata, che ti ha imparato ad andartene in questo modo luna mea?"

Faccio un respiro profondo
"se non mi lasci andare ti tiro un pugno Asher, sei fastidioso, arrogante.."
Lui accarezza i miei capelli, mannaggia deve smetterla
"mhmh si si lo sono, vero?"

Riesco ad alzarmi, mi sistemo la gonna.
"ti uccido" sibillo
"ASHER IN CAMPO" sento dire
"devo andare ragazzina"
"e menomale"
"non fare la finta innocente Anastasia"
Alzo gli occhi al cielo e Lui scende in campo.
Ma guarda un po' questo.

🎸🏍️❤️‍🩹

Aidan apre l'armadio
"ho visto una cosa oggi" mi sorride
"cosa"
"tu... Asher"
Roteo gli occhi
"lo odio da morire"
"si certo"
Cambio discorso
"che ti metti stasera"

Tira fuori dall'armadio vestitino viola
"questo, tu?"
No ne ho idea...
"em non lo so, penso Bermuda, maglietta larga, cose così"
Lei sbuffa
"ma sei seria? È una festa importante e metti questo?, ti presto qualcosa io"
Tira fuori un vestitino nero di pelle

"no no, tu sei pazza, no no, io quel coso non lo metto" sposto le mani in avanti, ma neanche se mi paga.
"eh va bene, niente gonna, ma non puoi vestirti in quel modo, dobbiamo essere Sexy, sennò Ian non mi noterà mai"
Ridacchio

Apro l'armadio tiro fuori dei pantaloni a vita bassa, poi prendo un top dorato e la mia collana con la croce, infine i tacchi.
"ta dann"
"mh" dice Aidan
"non giudicare, prima devi vederlo indossato"

Dopo essermi vestita, metto Della matita nera, e po' di rossetto scuro sulle labbra, riavvio i capelli con le mani e mi volto verso Aidan.

"WOW"
"te l'avevo detto"
"mi sento lesbica"
Scoppiamo a ridere insieme, la situazione si fa interessante, adoro Aidan e mi piace questa scuola se solo non ci fosse Asher, sarebbe perfetto.

Usciamo dalla nostra stanza...
"abbassati" sussurra Aidan
Arriviamo al corridoio diciassette.
"dove sono tutti gli altri?" chiedo, dio mio ma in che situazioni mi caccio.

Aidan si ferma davanti un armadio e lo apre
"tieniti forte"
"Cosa?"
Aidan entra nell'armadio
"Sbrigati" entro, lei chiude la porta, all'improvviso il pavimento cede, sgrano gli occhi.

Atterriamo dritte, rimango un po' scioccata ma anche affascinata.
"assolutamente Fantastico" sussurro
Attorno a noi, una, grande stanza piena di persone che ballano sulle note di Rock you Like a Hurricane degli scorpions.

Altri fumano, alcuni bevono, altri ancora sono fuori a far girare le moto in tondo.
"che diavolo sarebbe, perché fanno i giri in tondo" chiedo quasi urlando a causa della musica troppo forte.
"sono gare, praticamente adesso il motociclista deve saltare su quella rampa lì e riatterrare dell'altra parte, e la ragazza al centro mentre il motociclista gira deve rimanere lì fino alla fine, rischiando tutto, deve solo fidarsi"
"è pericoloso?"
"si."

Stavo sorridendo, ma che posto maglifico è questo.
Mi guardo intorno, individuo Asher con Ian e Lukas, Stavano fumando, Asher aveva lo sguardo su di me ed io alzo il dito medio facendogli un sorrisetto, questo è per te stronzo.

Una ragazza si avvicina a lui e lo bacia, lui gli infila la lingua in bocca mentre tiene lo sguardo su di me.
Non distolgo minimamente lo sguardo.

"buon divertimento" mimo con le labbra, lui si, stacca per un secondo e mima a sua volta "se fossi tu sarebbe più divertente"
Roteo gli occhi "col cazzo"

Mi volto verso Aidan
"Balliamo" mi dice, ed io la seguo in pista, ti rendi conto quello stronzo? Ma nei suoi sogni.
Inizio a ballare con Aidan muovendo i fianchi a Ritmo di musica in sincronia con lei.

Asher si piazza davanti a me
"che vuoi?"
"vieni con me"
"vieni e basta, cosa t'interessa dove"
Mi tira per il polso
"Ehi!" mi lamento

Stacca la bandana dal suo braccio e si mette dietro di me prima di tapparmi gli occhi con essa.
"Ma"
"Sh Luna mea, non ti faccio niente"

Prende la mia mano e io sono costretta a seguirlo, mi ferma in un punto.
"leva la benda"
Mi ritrovo al centro, Asher sulla moto davanti a me.
"NO! MA CHE DIAVOLO ASHER"
"è bello fidati per una volta"
"Asher"
Lui parte senza preavviso e inizia a girarmi attorno mentre nelle casse a tutto volume inizia a suonare Superstar ll dei saliva.

Ok ok Anastasia calma.
Lui inizia ad accelerare e miei capelli
Volano di qua e dì la a causa del vento.
Sorrido, è stupendo, lui non indossava il casco quindi mentre gira mi guarda negli occhi ed io seguo il suo sguardo, sempre sorridendo.

La parte finale, Anastasia calma.
Lui sale sulla rampa a gira in aria prima di fermarsi proprio accanto a me.

I miei occhi sgranati nei suoi, e lui.. Sta sorridendo.
"ma che ridi idiota" mi scappa un sorriso
"stai sorridendo, ti è piaciuto ammettilo luna mea"
"è stato... Carino" incrocio le braccia al petto
"Anastasia"
"ok si mi è piaciuto, contento?"
"Si."

"RAGAZZI LA POLIZIA" urla qualcuno
Asher mi acchiappa per il polso.

__________

4 capitolo
🎀

Kiss kiss











Stand by me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora