Con me, o impazzisci
O mi scopi.
AnonimoAnastasia
🔞Decido di indossare, una gonna di pelle e sopra un top, tengo i capelli sciolti, ondulati e un filo di rossetto. Qaundo apro la porta però Asher non si smuove.
"tu vuoi proprio uccidermi" sussurra, percorrendo con lo sguardo tutto il mio corpo.
"voltati" mi dice
Lentamente mi volto, una benda mi si para davanti e lentamente la mia vista si oscura, lo sento spostarmi lentamente i capelli dal collo, Rabbrividisco.Lega la benda.
Si avvicina a me da dietro e sussurra
"tutto quello che devi fare è fidarti di me, Luna mea"
"mi... Fido di te" sussurro, lui si China, sento il suo caldo respiro sul mio collo."posso?"
"fare cosa.." chiedo lentamente con un filo di esitazione.
"voglio metterti una collana.." sussurra
"si"Sento il metallo freddo sfiorarmi il collo, gira i capelli tra le dita e li tiene in pugno mentre con l'altra mano aggancia la collana, la tocco, ma neanche col tatto riesco a capire di cosa si tratta, so solo che è un ciondolo.
"perché?"
"Cosa perché Luna mea" stringo fra le mani il ciondolo
"perché questa" sussurro
"l'ho vista, mi ricordava te e l'ho presa"
Sorrido, sei veramente un coglione ma sei così fottutamente romantico."andiamo?"
"andiamo"
Mi prende la mano e inizia a guidarmi, capisco che siamo entrati nel magazzino dell'ultima volta, poi lo sento afferrarmi la vita, cosa fa?
Mi solleva e mi posiziona sulla moto, non ero dietro sta volta però lui si siede davanti a me."aggancia le gambe attorno alla mia vita" lo faccio, poi lo sento levarsi la giacca metterla attorno alla mia vita per poi agganciarla dietro, comrpendomi le cosce.
Lo sento partire.
"quando te la senti puoi levare la benda" dice
Sfilo benda senza esitazione ed essa vola via.Dio mio.
Ero con la schiena contro il manubrio e lui era davanti a me, la sua giacca copriva le mie coscie, il vento mi scompiglia i capelli, sorrido.
Stavamo percorrendo un strada a massima velocità, a Destra c'era il mare, il mare, mi stava portando al mare.
Butto la testa all'indietro lasciandomi cullare dal vento e dal rumore delle onde del mare mentre apro gli occhi vedo la collana appena al mio collo e il ciondolo in aria a causa Del vento, era una Luna era una luna e accanto alla luna c'era una stella.
Sorrisi, alzai di poco lo sguardo ed incrociai i suoi occhi verdi, aveva la visiera alzata quindi potevo vederlo.
Sposto lo sguardo sinistra dove il braccio tatuato mi sostiene.
Completamente fuori di testa.
"Lei completamente fuori di testa" gli dico sorridendo
" Con me o impazzisci, o mi scopi"
Alzo il dito medio.Dopo poco ci fermiamo, scendo, gli porgo la giacca.
Scendiamo in spiaggia insieme, sono qui, con lui?
Ci sediamo un po' distanti dalla riva.
STAI LEGGENDO
Stand by me
ChickLitQuesta è la mia storia, non è una come le altre, tra sogno e realtà dicevano, questa... È molto peggio. Il sogno è più bello, più luminoso e ricco di dettagli, la realtà che alla fine non è la realtà in sé, invece è ciò che provi in rispetto a ciò c...