"Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un' esistenza felice, la più grande è l'amicizia."
-EpicuroNARISSA
Mentre sono in macchina decido di accostare e chiamare l'unica persona in grado di aiutarmi in questi momenti.Mi sono pure scordata le gocce cazzo.
Dopo due squilli risponde.
"Ehi Nari tutto bene?"
"Kylie..."
"Ehi Nari sono qui, cosa è successo?"
"Ho dovut-to ac-acompagniare Sophia al... New Paradise" le rispondo singhiozzando.
"Oh Nari..."
Ha capito.
"Respira con me ok?, ci riesci?"
Annuisco anche se non mi può vedere.
"Ispira ed espira..."
Faccio come dice.
"Di nuovo. Inspira ed espira."
"Così brava, butta tutto fuori."
Mi sento già meglio.
"Grazie Kylie" Le dico veramente grata.
"Ora spiegami per bene cosa ha scaturito questa tua reazione."
Le spiego brevemente che ho accompagnato Sophi all'ospedale perché si era fatta male e lì ho iniziato a sentirmi in questo modo, che odio.
"Nari lo sai come la penso... secondo me dovresti ricominciare le sedute, ti farebbero stare meglio. Sicuramente tenere tutto dentro non aiuta, mentre parlarne con persone che possono capirti e aiutarti, sì."
Sbuffo.
Mi sa che ha ragione, per questa volta.
"Ci penserò, ora ti saluto che devo chiamare Sophia. Ti voglio bene Kylie ci sentiamo."
"Ciao Nari te ne voglio anche io."
Blocco la chiamata per passare a quella di Sophi.
"Ehi Soph ti senti meglio?"
"Ehi Nari sì mi sento meglio, qui ho finito puoi venire a prendermi?"
"Certo,10minuti e sono lì da te."
"Tranquilla Nari sto facendo compagnia a un ragazzo e lui la sta facendo a me" mi dice tutta tranquilla.
"Cosa?! Ma fuori dall'ospedale?"
"Mettiti dove mamma ti può vedere, non dare retta agli sconosciuti. Sto arrivando."
********************
Tra tutti i ragazzi chi poteva mai essere se non Jaden Smith ovviamente.
Inserisco la chiave e poi metto in moto.
"Sophi quante volte ti abbiamo detto di non parlare con gli sconosciuti?"le chiedo seriamente preoccupata e un tantino arrabbiata.
"Lo so scusami, prometto che non lo farò più" mi guarda con i suoi occhioni.
"Ok" rilascio uno sbuffo.
Chissà perché era lì.
"Sophi per caso sai come mai si trovava in ospedale?"le chiedo mordendomi il labbro.
Tutto un tratto la sua espressione si fa più triste.
"Sì, suo fratello Brendon sta molto male, mi ha detto che soffre di una brutta malattia ma non mi ha detto quale."
"Era così triste quando ne parlava. Ma io gli ho detto che qui ci lavora mamma e che sicuramente l'avrebbe curato."
Oh.... non me l'aspettavo.
"Oh Sophi lo spero davvero."
Continuiamo il traggito in silenzio.
Arrivate a casa le spalmo un pò di pomata sul gonfiore che ha in fronte, ceniamo e poi entrambe ci rifugiamo ogni una nella propria camera.
Chissà come sta il fratello di Jaden e come sta lui stesso.
Lo cerco su instagram ma non trovo nulla, poi mi viene in mente una idea.
Prendo e il telefono e chiamo la mia migliore amica.
"Ciao Kylie,disturbo?"
"Ciao Nari,no no dimmi, tu stai meglio?"
"Sì grazie mi sento meglio soprattutto dopo la chiamata che abbiamo fatto e penso che prenderò in considerazione l'idea di chiamare la dottoressa Johnson e ricominciare le sedute come mi avevi consigliata."
"Sono contenta Nari, è la scelta migliore"
"Comunque ti volevo chiedere se per caso conoscessi un certo Jaden Smith?"
Dio mi sento una scema e chiedergli una cosa del genere.
"Fammi fare mente locale..."
Dopo due minuti c'è ancora silenzio dall'altra parte.
"Kylie...?"
"Ci sono ci sono."
Sento qualche rumore in sottofondo."Ma non hai pensato di cercarlo su google?"mi chiede lei stranita.
"Sinceramente no"le rispondo mordendomi il labbro.
"Vabbè" contrabatte lei sicuramente alzando gli occhi al celo.
"La sua è una famiglia abbastanza conosciuta in città, sono molto rispettati e ricchi praticamente. Suo padre possiede molti edifici anche all'estero mentre di sua madre non viene detto molto... strano, ha un fratello più piccolo di nome Brendon e Jaden frequenta la Columbia university ma penso che questo già lo sapessi."
Non viene menzionata la malattia di suo fratello, forse non vogliono che si sappia per tutelarlo.
"Nari ci sei?"
"Eh? Sì sì grazie."
"Ma questo ragazzo ti piace?"mi chiede visibilmente curiosa.
"Noo! Ma che ti salta in mente?!"
Dio sono tutta rossa in volto.
"Nari ti conosco, se questo ragazzo non ti sarebbe interessato neanche un poco non mi avresti chiesto informazioni su di lui"
Ci rifletto un pò.
"Hai ragione, ma è solo uno spocchioso arrogante e sicuramente non ho tempo per queste cose" dico risoluta.
"Ok farò finta di crederti, comunque ho trovato il suo profilo instagram ora te lo mando."
"Ma come hai fatto??!" Chiedo abbastanza incredula.
"Trucchi del mestiere, lo sai"mi risponde ridendo.
"Va bene grazie Kylie buona notte."
"Notte anche a te Nari."
Cinque secondi dopo mi arriva un suo messaggio.
La mia pazza preferita💥💚
Ecco il suo profilo:
@Jade_n.
Ps:sai che il fatto che tu abbia cercato il suo profilo non fa che confermare ciò che ho detto?.Grazie♡
Le rispondo ignorando volutamente la sua domanda.
Decido di entrare nel suo profilo solo per dare una occhiata.
Ma mentre scorro mi si chiudono gli occhi per il sonno, così decido di mettermi il pigiama e andare a dormire.
******************
Spero che questo capitolo più lungo rispetto agli altri vi sia piaciuto lo stesso, se è così lascia una ⭐️ e un commento che mi fa sempre piacere. Al prossimo aggiornamento ♡.
STAI LEGGENDO
E se Invece fosse per sempre?
RomanceNerissa, nonostante la sua giovane età, convive con un passato difficile e alquanto doloroso. All'età di quattro anni è stata lasciata in una cesta avvolta nella sua copertina preferita, davanti al portone di un orfanotrofio. Qui inizierà il suo i...