•CAPITOLO 7

17 4 4
                                    

"Mi ci vorrebbe una primavera improvvisa, una coincidenza e un invito, qualcosa da bere, flirtare piano con i tuoi occhi e poi sparire insieme nella notte."
-Fabrizio Caramagna

JADEN

È ormai sera quando decido di scrivere a Narissa.

@Nari

Buona sera my lady hai pensato alla proposta che ti ho fatto?

Buona sera my grumpy lord, sì ho riflettuto a lungo sulla tua proposta.

Sono contento che tu mi abbia pensato molto

Come hai detto tu stesso ho pensato alla tua proposta e non a te!

Ma le due cose sono correlate... o sbaglio?

Come vedi sbagli anche questa volta.

Sarà...

Smettila di utilizzare i tre puntini mi infastidisce.

E tu Smettila di mettere il punto alla fine di ogni messaggio, infastidisce me

Ok, smettiamola entrambi

Ok
Quindi, qual è la tua decisione finale my lady?

Mio caro lord ti farà piacere sapere che ho accettato la tua proposta.

Esulto mentalmente.

Cosa ti ha convinto di più, la tua compassione nel dover aiutare una persona che ne ha di bisogno oppure la possibilità di avere crediti?

Sicuramente la prima, come hai detto sono una persona di buon cuore

Usi le mie stesse parole contro di me, non ti facevo così my lady

Ancora non mi conosci my grumpy lord

Non vedo l'ora di conoscerti my lady/tutor

Buona notte Jaden.

Buona notte Narissa...

Stranamente questa notte mi addormento con il sorriso sul volto.

Il buongiorno si vede dal mattino, o almeno così dicono.

Questa notte avrò dormito sì e no 4 ore, la macchinetta del caffè ha improvvisamente smesso di funzionare e mi sono svegliato con un messaggio di Narissa in cui mi chiedeva di incontrarci tra esattamente un ora e mezza,prima dell'ora di pranzo, per capire come procedere con la storia del tutor.

"Buongiorno"

"Buongiorno Francin, la macchinetta del caffè non funziona" le dico in un tono tra il rassegnato e il disperato.

E se Invece fosse per sempre? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora