1. Il Richiamo Del Destino

38 2 0
                                    

L'aeroporto di Incheon era affollato come sempre, con gente che andava e veniva, trasportando valigie e chiacchierando in varie lingue. Il mio volo dall'Italia era atterrato da poco e stavo ancora cercando di orientarmi. Era il mio primo viaggio in Corea del Sud, una terra che avevo sognato di visitare per anni.

Dopo aver recuperato la mia valigia, mi diressi verso l'uscita, dove un autista con un cartello recante il mio nome mi stava aspettando. Mi sorrise gentilmente e mi aiutò con i bagagli.

Kim (Autista): "Benvenuta a Seoul, Signorina. Io sono il vostro autista, Kim."

Y/N: "Sono così emozionata di essere qui. Grazie per avermi accolto."

Mentre attraversavamo la città, il panorama urbano di Seoul mi lasciava senza fiato. Grattacieli moderni, luci al neon e tradizionali hanok coesistevano in perfetta armonia. Dopo circa un'ora, arrivammo all'indirizzo che mi era stato dato dall'agenzia di viaggi. Un elegante edificio in una zona residenziale alla moda.

Kim mi aiutò a portare i bagagli dentro.

Kim (Autista): "Questo è il vostro appartamento. L'agenzia mi ha detto che sarete qui per sei mesi per lavoro, giusto?"

Y/N: "Sì, lavorerò come coordinatrice per un nuovo progetto musicale. Non vedo l'ora di iniziare."

Dopo aver sistemato i bagagli, decisi di esplorare un po' il quartiere. Mentre camminavo per le strade di Gangnam, mi resi conto di quanto fosse vibrante e piena di vita questa parte della città. Cafè eleganti, boutique alla moda e ristoranti esotici si susseguivano uno dopo l'altro.

Improvvisamente, mi fermai davanti a una grande insegna luminosa che diceva "Pledis Entertainment". Sapevo che qui era la sede di molti gruppi K-pop famosi, tra cui i Seventeen, uno dei miei preferiti. Non avrei mai immaginato che il mio appartamento fosse così vicino al loro edificio.

Un po' titubante, mi avvicinai all'ingresso, sperando di poter dare un'occhiata. La guardia alla porta mi fermò gentilmente.

Guardia: "Buongiorno, come posso aiutarla?"

Y/N: "Oh, niente, stavo solo curiosando. Sono una grande fan dei Seventeen."

La guardia sorrise.

Guardia: "Capisco. Beh, se vuole, posso chiederle di accompagnarla alla reception. Forse può vedere qualcosa dall'interno."

Il cuore mi balzò nel petto.

Y/N: "Davvero? Sarebbe fantastico!"

Mi fece entrare e mi guidò verso la reception. L'atrio era impressionante, con pareti decorate da foto e premi dei vari artisti dell'etichetta. Una receptionist sorridente mi accolse.

Receptionist: "Buongiorno, come posso aiutarla?"

Y/N: "Buongiorno, sono una nuova residente qui a Seoul e una grande fan dei Seventeen. Mi chiedevo se fosse possibile fare un tour dell'edificio."

La receptionist annuì.

Receptionist: "Oggi è un giorno fortunato. I ragazzi dei Seventeen sono qui per le prove. Posso vedere se hanno un momento libero per incontrarla."

Non potevo credere alle mie orecchie.

Y/N: "Oh mio Dio, sarebbe incredibile!"

Dopo qualche minuto di attesa, la receptionist tornò con un sorriso.

Receptionist: "Venga con me, i ragazzi sono felici di incontrarla."

Mentre la seguivo lungo i corridoi, il cuore mi batteva forte nel petto. Non avevo mai immaginato che il mio primo giorno a Seoul potesse essere così speciale. Arrivammo davanti a una grande sala prove e la porta si aprì, rivelando i Seventeen impegnati nelle loro coreografie. La musica si fermò e tutti si girarono verso di me.

Receptionist: "Ragazzi, questa è Y/N, una vostra grande fan."

Seventeen (all'unisono): "Benvenuta!"

Tra di loro, notai subito Seungcheol, che mi guardava con un'espressione impassibile.

Seungcheol: "Ciao, Y/N. È un piacere conoscerti. Benvenuta."

Non potevo credere di essere lì, circondata dai miei idoli. Ma dentro di me, sapevo che questo era solo l'inizio di un'avventura indimenticabile.

La mia attenzione fu improvvisamente catturata da un suono metallico che risuonò nell'aria. Mi girai verso l'origine del rumore e vidi un dispositivo strano e scintillante cadere dal taschino di uno dei membri, Mingyu. Sembrava un piccolo orologio da tasca, ma emanava una luce blu intensa.

Mingyu (confuso): "Oh, no! Come è finito qui?"

Y/N: "Che cos'è quello?"

Mingyu: "Non dovresti preoccupartene, è solo un vecchio gingillo."

Seungcheol guardò Mingyu con un'espressione fredda e seria.

Seungcheol: "Mingyu, hai portato quello qui? Sai quanto sia pericoloso!"

Il resto dei membri sembrava visibilmente nervoso. Senza pensarci, mi avvicinai e toccai il dispositivo. Immediatamente, una luce intensa mi avvolse e il mondo intorno a me cominciò a ruotare. Quando la luce si dissipò, mi ritrovai in un luogo completamente diverso. Ero in una foresta, e i membri dei Seventeen erano lì con me, guardandosi intorno con espressioni di shock.

Joshua: "Non ci posso credere. Siamo davvero qui?"

Y/N (spaventata): "Dove siamo? Cos'è successo?"

Seungcheol mi si avvicinò, il suo viso era impassibile e freddo.

Seungcheol: "Y/N, questo è un segreto che non avremmo mai voluto svelarti in questo modo, ma ora sei coinvolta. Questo dispositivo è un portale verso un'altra dimensione. Non sappiamo come, ma siamo stati trasportati qui. Dobbiamo trovare un modo per tornare indietro."

Y/N: "Un'altra dimensione? Ma... è incredibile."

Seungcheol mi guardò con occhi freddi ma determinati.

Seungcheol: "Non preoccuparti. Manteniamo la calma e lavoriamo come una squadra. Troveremo un modo per tornare a casa."

Con il cuore che batteva all'impazzata, mi resi conto che questa avventura era appena iniziata. Non avevo idea di cosa ci aspettasse in questa nuova dimensione, ma una cosa era certa: non sarei stata sola. Seungcheol e gli altri Seventeen erano con me, e insieme avremmo affrontato qualsiasi sfida.

---

Spazio Autrice

Grazie per aver letto il primo capitolo di questa fanfiction dei Seventeen! In questo capitolo, abbiamo introdotto la protagonista Y/N e il suo incontro fortuito con i Seventeen, culminando in un viaggio inaspettato in un'altra dimensione. Aspettatevi molti colpi di scena, momenti di suspense e un progressivo sviluppo delle relazioni tra i personaggi.

A presto con il prossimo capitolo!

- Tra Cuore e Destino ~ Choi SeungcheolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora