Dopo aver conquistato il terzo sigillo nelle Rovine dell'Alba, il gruppo si incamminò verso la loro prossima e ultima destinazione: il Sentiero dei Ricordi. Questo luogo era noto per mettere alla prova non solo la forza fisica, ma anche le emozioni e i legami dei viaggiatori.
Il viaggio verso il Sentiero dei Ricordi fu più sereno rispetto alle precedenti tappe. Il paesaggio cambiava gradualmente, da montagne accidentate a dolci colline coperte di fiori selvatici. Tuttavia, l'atmosfera era carica di un senso di nostalgia e mistero.
Jeonghan: Questo posto sembra più tranquillo delle altre destinazioni. Ma non abbassiamo la guardia.
Hoshi: Sì, è troppo tranquillo. Potrebbe nascondere insidie invisibili.
Il gruppo raggiunse l'inizio del sentiero, dove un'antica porta di pietra segnava l'ingresso. Appena entrarono, sentirono un leggero cambiamento nell'aria, come se fossero stati trasportati in un altro mondo.
Seungcheol: Rimanete vicini. Questo posto è noto per far rivivere i ricordi più profondi.
Mentre avanzavano, le immagini dei loro ricordi cominciarono a materializzarsi intorno a loro. Ogni membro del gruppo vide frammenti del proprio passato, momenti di gioia e dolore, trionfi e sconfitte.
Y/N: Questo posto è... surreale. Sembra di camminare tra i nostri stessi ricordi.
Seungcheol camminava silenziosamente accanto a Y/N. Nonostante il suo solito atteggiamento freddo, sembrava immerso nei suoi pensieri, osservando attentamente le immagini del passato che li circondavano.
Joshua: Dobbiamo restare concentrati. Questo sentiero vuole distrarci con i nostri ricordi.
A un certo punto, Y/N vide una scena della sua infanzia, un momento felice trascorso con la sua famiglia. Si fermò per un istante, sopraffatta dalle emozioni. Seungcheol, notando il suo turbamento, si avvicinò, il suo sguardo fermo ma comprensivo.
Seungcheol: Andrà tutto bene, Y/N. Dobbiamo rimanere forti.
Y/N annuì, trovando conforto nelle sue parole, anche se erano poche. Sentì una connessione più profonda con Seungcheol, riconoscendo in lui una forza tranquilla che la rassicurava.
Il gruppo continuò a camminare, superando le illusioni del passato. Ogni passo sembrava avvicinarli sempre di più al loro obiettivo, ma le sfide emotive non cessavano di metterli alla prova.
Mingyu: Questo posto è davvero difficile. Non avrei mai pensato di rivedere certi momenti.
Wonwoo: È una prova anche per il cuore. Dobbiamo affrontare e accettare il nostro passato.
Improvvisamente, davanti a loro apparve un grande albero, le cui radici si estendevano come un labirinto. Al centro del labirinto c'era l'ultimo sigillo. Ma l'albero sembrava vivo, pulsante con una strana energia.
Jeonghan: Ecco il sigillo. Ma come ci arriviamo?
DK: Forse dobbiamo affrontare ancora una volta i nostri ricordi.
Seungcheol: Non c'è altra scelta. Andiamo.
Mentre si addentravano nel labirinto, le radici sembravano reagire ai loro movimenti, cambiando forma e direzione. Ogni membro del gruppo dovette affrontare il proprio passato, superando i momenti di dolore e trovando la forza nei ricordi felici.
Y/N trovò il coraggio di affrontare i suoi ricordi più dolorosi, sentendo il sostegno silenzioso di Seungcheol vicino a lei. Ogni volta che inciampava, lui era lì per aiutarla a rialzarsi, senza bisogno di parole.
Seungcheol: (guardando Y/N) Sei più forte di quanto pensi.
Y/N: Grazie, Seungcheol. Anche tu.
Finalmente, raggiunsero il centro del labirinto. Seungcheol prese l'ultimo sigillo con mano ferma, e l'albero si calmò, le radici tornando a riposo.
Seungcheol: Abbiamo tutti e quattro i sigilli. Ora possiamo completare la nostra missione.
Mingyu: Non ci posso credere. Ce l'abbiamo fatta.
Mentre lasciavano il Sentiero dei Ricordi, Y/N sentì che qualcosa era cambiato. Le prove affrontate insieme avevano rafforzato i legami del gruppo e, soprattutto, il suo legame con Seungcheol. Senza bisogno di parole, sapeva che qualcosa di speciale stava nascendo tra loro.
---
Spazio Autrice
Grazie per aver letto l'ottavo capitolo di questa fanfiction dei Seventeen! In questo capitolo, il gruppo ha affrontato le sfide emotive del Sentiero dei Ricordi e ottenuto l'ultimo sigillo del potere.
STAI LEGGENDO
- Tra Cuore e Destino ~ Choi Seungcheol
FanfictionQuando Y/N, una giovane coordinatrice musicale dall'Italia, arriva a Seoul per un nuovo progetto, non immagina che la sua vita cambierà per sempre. Un incontro fortuito con i Seventeen e un misterioso dispositivo la catapultano in un'altra dimension...