Il sole si alzava lentamente, illuminando il villaggio con una luce dorata. I Seventeen si stavano preparando per un'altra giornata di lavoro, ma qualcosa nell'aria sembrava diverso. I legami tra i membri del gruppo si stavano evolvendo, creando nuove dinamiche e sentimenti complessi.
Mentre tutti si riunivano attorno al tavolo per la colazione, Seungcheol notò che Y/N e Jun erano già impegnati in una conversazione animata.
Jeonghan: (ridendo) Sembra che voi due abbiate iniziato la giornata con il piede giusto.
Jun: (sorridendo) Solo un po' di energia mattutina. E tu, Jeonghan? Pronto per un'altra giornata?
Jeonghan: Sempre. Dobbiamo continuare a dare il massimo.
Hoshi: Esatto! Oggi dobbiamo lavorare sodo. Ma non dimentichiamo di divertirci un po' lungo la strada.
DK: (ridendo) Hoshi ha ragione. Un po' di divertimento non fa mai male.
Dopo la colazione, il gruppo si divise per i vari compiti. Seungcheol decise di unirsi a Y/N e Jun nei campi, cercando di capire meglio il loro rapporto.
Seungcheol: (con un tono calmo) Allora, come procede il lavoro qui?
Y/N: Bene, Seungcheol. Jun è davvero bravo e lavoriamo bene insieme.
Jun: (sorridendo) Grazie, Y/N. Anche tu sei un'ottima partner di lavoro.
Seungcheol osservava attentamente, cercando di nascondere la gelosia che sentiva crescere dentro di sé. Vernon, d'altra parte, non perdeva occasione per fare complimenti a Y/N.
Vernon: Y/N, hai davvero un talento per questo lavoro. Sono impressionato.
Y/N: (sorridendo timidamente) Grazie, Vernon. È bello sentire il tuo supporto.
Dino, che lavorava vicino a loro, cercava di mantenere la calma. La gelosia che provava nei confronti di Vernon era evidente, ma cercava di non farlo notare troppo.
Dino: (con un tono leggermente irritato) Vernon, potresti passarmi quel sacco? Abbiamo bisogno di più provviste qui.
Vernon: Certo, Dino. Ecco qui.
Nel frattempo, Joshua e Jeonghan lavoravano alle riparazioni delle case, discutendo delle dinamiche del gruppo.
Joshua: Hai notato come Seungcheol sembri un po' teso ultimamente?
Jeonghan: Sì, l'ho notato. Penso che sia un po' geloso di Y/N e Jun.
Joshua: Forse dovremmo parlargli. Non vogliamo che queste tensioni rovinino l'armonia del gruppo.
Jeonghan: Sono d'accordo. Vediamo come vanno le cose oggi e poi decidiamo.
Mingyu e Wonwoo stavano preparando il pranzo, discutendo delle ultime novità.
Mingyu: Ho sentito che Vernon è sempre più interessato a Y/N.
Wonwoo: Sì, e Dino non sembra prenderla bene. Dobbiamo fare attenzione a come gestiamo queste dinamiche.
Mingyu: Assolutamente. Siamo una squadra, dobbiamo sostenerci a vicenda.
Nel pomeriggio, Hoshi e DK si unirono a Seungcheol, Y/N e Jun nei campi, portando con sé un po' di energia positiva.
Hoshi: Allora, come va il lavoro qui? Tutto bene?
Y/N: Sì, tutto procede bene. Siamo quasi alla fine.
DK: Fantastico! Vediamo di concludere in fretta e poi magari possiamo organizzare una piccola festa stasera.
Seungcheol: (sorridendo) Una festa suona bene. Abbiamo tutti bisogno di un po' di svago.
Durante la serata, il gruppo si riunì attorno al fuoco, condividendo storie e ridendo insieme. Seungcheol, seduto accanto a Y/N, sentiva che i suoi sentimenti stavano diventando sempre più complessi. Vernon, seduto non lontano, continuava a fare complimenti a Y/N, mentre Dino osservava la scena con una leggera frustrazione.
Jeonghan: (alzando il bicchiere) Alla nostra squadra e a tutto il lavoro che stiamo facendo. Siamo forti insieme.
Tutti brindarono, sentendosi uniti e determinati a continuare il loro lavoro. La notte calò sul villaggio, portando con sé un senso di pace e speranza.
---
Spazio Autrice
Grazie per aver letto il quattordicesimo capitolo di questa fanfiction dei Seventeen! In questo capitolo, abbiamo esplorato ulteriormente le dinamiche tra i membri del gruppo. Seungcheol inizia a sentire sempre più gelosia verso Jun e Vernon, mentre Dino lotta con i suoi sentimenti verso Vernon. Continuate a seguirmi per scoprire come evolveranno queste relazioni e le prossime avventure del gruppo. A presto!
STAI LEGGENDO
- Tra Cuore e Destino ~ Choi Seungcheol
FanfictionQuando Y/N, una giovane coordinatrice musicale dall'Italia, arriva a Seoul per un nuovo progetto, non immagina che la sua vita cambierà per sempre. Un incontro fortuito con i Seventeen e un misterioso dispositivo la catapultano in un'altra dimension...