20. Il Ritorno Alla Normalità

6 0 0
                                    

Il sole sorgeva lentamente, illuminando il paesaggio devastato. I Seventeen, esausti ma soddisfatti, osservavano il lavoro svolto nei giorni precedenti. Le esplosioni e il caos sembravano ormai un lontano ricordo, ma ora sapevano che era giunto il momento di tornare alla loro vita normale.

Jeonghan: (guardando il gruppo) Ragazzi, è ora. Dobbiamo tornare alla Pledis.

Joshua: (annuisce) Sì, abbiamo fatto tutto quello che potevamo qui.

Con un misto di tristezza e sollievo, i membri dei Seventeen si prepararono per il ritorno. Si raccolsero in cerchio, con il cuore colmo di gratitudine per essere riusciti a superare tutto insieme.

Y/N: (sorridendo) È stato un viaggio incredibile. Ma è tempo di tornare a casa.

Seungcheol: (freddo ma rassicurante) Pronti a tornare?

Tutti annuirono, e con un bagliore di luce, si ritrovarono nella sala prove della Pledis. La familiarità del luogo li avvolse come un caldo abbraccio, facendoli sentire immediatamente a casa.

Hoshi: (sorridendo) È bello essere tornati.

Woozi: (ridendo) Finalmente posso tornare al mio studio. Ho tante idee nuove!

Mingyu: (rivolgendosi a tutti) Che ne dite di una cena speciale stasera? Per celebrare il nostro ritorno.

Seungkwan: (entusiasto) Ottima idea! Ho già fame.

Decisero di prendersi una serata libera per rilassarsi e festeggiare. La giornata passò tranquillamente, tra risate e chiacchiere, mentre pianificavano la loro cena.

Quando arrivò la sera, si ritrovarono tutti intorno a un grande tavolo, pieno di cibo delizioso preparato da Mingyu e DK. L'atmosfera era calda e accogliente, un rifugio dopo i giorni difficili.

Vernon: (alzando un bicchiere) A noi, per essere riusciti a superare tutto questo insieme.

Dino: (sorridendo a Vernon) E a nuove avventure che ci aspettano.

Gli altri sollevarono i bicchieri in segno di approvazione, brindando alla loro amicizia e al futuro. Durante la cena, le conversazioni si spostarono su vari argomenti, dalle storie divertenti ai progetti per il futuro.

Seungcheol si avvicinò a Y/N mentre gli altri erano impegnati a parlare.

Seungcheol: (sussurrando) Ti va di fare una passeggiata dopo cena?

Y/N: (sorridendo) Certo, mi piacerebbe.

Dopo aver finito di mangiare, Y/N e Seungcheol uscirono nel giardino. La notte era serena e fresca, con una lieve brezza che rendeva l'aria piacevole. Camminarono in silenzio per un po', godendosi la tranquillità.

Seungcheol: (rompendo il silenzio) Sai, quei giorni sono stati duri, ma sono grato di averli vissuti con te.

Y/N: (guardandolo) Anche io. Mi ha fatto capire quanto sia importante la nostra amicizia.

Seungcheol: (sorridendo) Amicizia, eh?

Y/N: (ridendo leggermente) Beh, sì... ma forse qualcosa di più.

Seungcheol: (fermandosi e guardandola negli occhi) Anche io la penso così. Sai, Y/N, non riesco a smettere di pensare a te.

Y/N: (arrossendo) Io... io provo lo stesso.

Si avvicinarono lentamente, i cuori battendo forte. Il mondo sembrava fermarsi mentre i loro volti si avvicinavano, e finalmente le loro labbra si incontrarono in un bacio dolce e appassionato.

Quando si separarono, si guardarono negli occhi, sorridendo.

Y/N: (sussurrando) Seungcheol...

Seungcheol: (accarezzandole il viso) Questo è solo l'inizio, Y/N.

---

Spazio Autrice

Grazie per aver letto il ventesimo capitolo di questa fanfiction dei Seventeen! In questo capitolo, i nostri protagonisti tornano alla normalità, teletrasportandosi nel loro mondo alla Pledis. Y/N e Seungcheol si avvicinano sempre di più, scoprendo i loro sentimenti reciproci. Continuate a seguire la storia per vedere come si evolverà il loro rapporto e come affronteranno le prossime sfide! A presto!

- Tra Cuore e Destino ~ Choi SeungcheolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora