4. Il Sussurro Della Profezia

12 0 0
                                    

Il mattino seguente, il gruppo si riunì nella capanna del saggio Elion. La notte passata nel villaggio di Eryndor aveva offerto loro un po' di riposo, ma l'ansia e la curiosità di scoprire di più sulla profezia li avevano tenuti in allerta.

Elion: Bentornati, giovani. So che siete ansiosi di sapere cosa vi riserva il destino. La profezia parla di un gruppo di stranieri che avrebbero attraversato le dimensioni per salvare il nostro mondo e, in cambio, trovare la strada di casa.

Seungcheol: Salvare il vostro mondo? Come possiamo farlo?

Elion si alzò lentamente e prese un antico libro polveroso da uno scaffale. Sfogliò le pagine con cura fino a trovare quella giusta.

Elion: C'è una forza oscura che minaccia di distruggere Eryndor. Solo un gruppo unito e coraggioso può fermarla. Ogni membro del vostro gruppo ha un ruolo cruciale. La vostra unità sarà la vostra forza.

Y/N sentì un brivido percorrerle la schiena. La situazione era più grave di quanto avessero immaginato. Seungcheol, con il suo solito sguardo impassibile, annuì.

Seungcheol: Se è quello che dobbiamo fare per tornare a casa, lo faremo.

Elion: Bene. Il primo passo è trovare i Quattro Sigilli del Potere, sparsi in luoghi pericolosi. Solo riunendoli tutti potremo fermare l'oscurità.

Hoshi: Dove troviamo questi sigilli?

Elion indicò diversi punti sulla mappa.

Elion: Uno si trova nelle Caverne della Desolazione, un altro nella Foresta dei Sospiri, il terzo nelle Rovine dell'Alba e l'ultimo nel Tempio dell'Oscurità. Ognuno di questi luoghi è protetto da potenti guardiani.

Il gruppo si scambiò sguardi preoccupati ma determinati. Si rendevano conto che il loro viaggio sarebbe stato lungo e pieno di pericoli.

Jeonghan: Bene, allora. Da dove cominciamo?

Seungcheol studiò attentamente la mappa.

Seungcheol: Iniziamo con le Caverne della Desolazione. È il luogo più vicino. Dobbiamo essere pronti a tutto.

Elion: Vi darò delle provviste e degli strumenti che potrebbero esservi utili. La strada sarà difficile, ma sono fiducioso nelle vostre capacità.

Il gruppo ringraziò Elion e iniziò a prepararsi per il viaggio. Mentre raccoglievano le provviste, Y/N si avvicinò a Seungcheol.

Y/N: Sei sicuro che ce la faremo? Questa missione sembra quasi impossibile.

Seungcheol la guardò con il suo solito sguardo serio, ma questa volta c'era una scintilla di determinazione in più.

Seungcheol: Non abbiamo scelta. Dobbiamo farlo. E io credo in noi. Non possiamo permetterci di fallire.

Le parole di Seungcheol diedero a Y/N un senso di sicurezza. Anche se era freddo e autoritario, la sua determinazione era contagiosa.

Dopo essersi preparati, il gruppo lasciò il villaggio di Eryndor e si incamminò verso le Caverne della Desolazione. La strada era lunga e difficile, ma erano determinati a trovare il primo sigillo.

Mentre camminavano, il cielo iniziò a coprirsi di nuvole oscure e una pioggia leggera cominciò a cadere. Il paesaggio diventava sempre più desolato e ostile.

Joshua: Questo posto è davvero inquietante. Spero di non incontrare troppi guai lungo il cammino.

Nonostante le difficoltà, il gruppo continuava a procedere, sapendo che la loro unità era la chiave per superare ogni ostacolo. Ma sapevano anche che il vero test della loro forza e amicizia era ancora davanti a loro.

---

Spazio Autrice

Grazie per aver letto il quarto capitolo di questa fanfiction dei Seventeen! In questo capitolo, abbiamo scoperto la profezia e il primo passo del loro viaggio: trovare i Quattro Sigilli del Potere. Restate sintonizzati per il prossimo capitolo, dove inizieranno la loro pericolosa missione. A presto!

- Tra Cuore e Destino ~ Choi SeungcheolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora