17. Sussurri E Confidenze

6 0 0
                                    

Le giornate continuavano a trascorrere, ognuna portando con sé nuove sfide e momenti di riflessione. Tutti i membri dei Seventeen stavano cercando di trovare un equilibrio tra il lavoro e il loro tempo libero, rendendo ogni giornata unica e piena di sorprese.

Una sera, dopo una lunga giornata di prove, i ragazzi si radunarono attorno a un grande falò. L'atmosfera era rilassata, con il crepitio del fuoco che riempiva l'aria.

Jeonghan: (sorridendo) È bello rilassarsi un po', non trovate?

Hoshi: (ridendo) Sì, abbiamo davvero bisogno di questo. Gli allenamenti sono stati intensi ultimamente.

DK: (annuisce) Concordo. Ma è sempre bello stare tutti insieme.

Mingyu: (mentre sistema il cibo sulla griglia) E questo cibo renderà la serata ancora migliore!

The8: (osservando il cielo stellato) Le stelle sono davvero belle stasera.

Y/N si trovava seduta vicino a Seungcheol, sentendo una leggera tensione tra di loro. Gli ultimi giorni erano stati un turbinio di emozioni, e sembrava che la situazione fosse pronta a esplodere da un momento all'altro.

Joshua: (notando la vicinanza tra Y/N e Seungcheol) Sembra che abbiamo una coppia speciale stasera.

Seungcheol: (freddo, ma con un lieve sorriso) Smettila, Joshua.

Jeonghan: (ridendo) Lasciateli in pace. A ognuno il proprio spazio.

Nel frattempo, Vernon e Dino parlavano tra di loro, cercando di capire come gestire la nuova dinamica della loro amicizia.

Vernon: Dino, tutto ok?

Dino: Sì, sto solo cercando di capire cosa fare adesso. Ma mi sento meglio dopo aver parlato con te.

Vernon: (sorridendo) Sono contento. Ricorda, siamo tutti qui per te.

Y/N osservava la scena, sentendosi un po' sollevata che le tensioni tra Dino e Vernon si fossero risolte. Jun, che le stava accanto, la guardò con affetto fraterno.

Jun: Y/N, tutto bene?

Y/N: (annuisce) Sì, sto bene. Solo un po' pensierosa.

Jun: (sorridendo) Se hai bisogno di parlare, sono qui.

Y/N: Grazie, Jun. Sei davvero come un fratello per me.

Dopo cena, mentre il gruppo continuava a chiacchierare attorno al fuoco, Seungcheol si alzò e si allontanò verso il lago vicino. Y/N notò il suo comportamento e decise di seguirlo.

Y/N: Seungcheol, tutto bene?

Seungcheol: (guardando il riflesso delle stelle sull'acqua) Sì, solo che a volte ho bisogno di un po' di tempo per me stesso.

Y/N: Posso stare con te?

Seungcheol: (fa un piccolo sorriso) Certo.

Si sedettero vicini sulla riva del lago, in silenzio, ascoltando il suono dell'acqua che lambiva la riva. L'atmosfera era carica di tensione, ma anche di qualcosa di dolce e inaspettato.

Seungcheol: (rompendo il silenzio) Y/N, sai, è difficile per me esprimere quello che provo. Ma ogni volta che sei vicino, mi sento... diverso.

Y/N: (con il cuore che batte all'impazzata) Anche io, Seungcheol. Non so come descrivere quello che provo, ma è intenso.

Seungcheol: (avvicinandosi lentamente) Penso che... forse stiamo scoprendo qualcosa di importante.

Y/N: (con un filo di voce) Forse sì.

Seungcheol si avvicinò ancora di più, il loro respiro quasi si mescolava. Gli occhi di Y/N erano fissi nei suoi, sentendo una corrente elettrica passare tra di loro. Il mondo sembrava fermarsi per un momento, lasciando spazio solo ai loro sentimenti.

Proprio mentre stavano per baciarsi, un rumore improvviso li fece sobbalzare. Si girarono per vedere Hoshi e Seungkwan che ridevano e si avvicinavano.

Hoshi: (ridendo) Oh, scusate! Non volevamo interrompere nulla!

Seungkwan: (ridacchiando) Sì, sembrava che steste per fare qualcosa di interessante!

Seungcheol: (con un sorriso forzato) Non stavamo facendo nulla.

Y/N: (imbarazzata) Sì, solo chiacchierando.

Hoshi: (alzando le mani) Va bene, va bene. Torniamo al fuoco.

Seungkwan: (strizzando l'occhio) Non fate tardi, voi due.

Mentre tornavano al falò, Y/N e Seungcheol si scambiarono un sorriso timido. Sapevano entrambi che qualcosa stava cambiando tra di loro, anche se non avevano ancora avuto il coraggio di ammetterlo apertamente.

---

Spazio Autrice

Grazie per aver letto il diciassettesimo capitolo di questa fanfiction dei Seventeen! In questo capitolo, vediamo tutti i membri dei Seventeen riuniti per una serata speciale. Y/N e Seungcheol si avvicinano sempre di più, creando un momento di tensione romantica. Continuate a seguire la storia per scoprire come si svilupperanno ulteriormente le relazioni tra i personaggi. A presto!

- Tra Cuore e Destino ~ Choi SeungcheolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora