21. La Chiarezza Dei Sentimenti

7 0 0
                                    

Il sole era alto nel cielo e un'aria di tranquillità riempiva la sala prove della Pledis. Dopo giorni di tensioni e avventure, i Seventeen stavano lentamente ritrovando il loro ritmo quotidiano.

Jun era sempre attaccato a Y/N, ridendo e scherzando insieme a lei. Questo comportamento non passava inosservato a Seungcheol, che osservava la scena con un misto di gelosia e preoccupazione, nonostante sapesse che Y/N era innamorata di lui. Era giunto il momento di chiarire la situazione.

Seungcheol: (guardando Jun e Y/N da lontano) Devo parlare con loro.

Con un sospiro profondo, si avvicinò ai due, cercando di mantenere la calma.

Seungcheol: (serio) Posso parlare con voi due per un momento?

Y/N: (sorridendo) Certo, Seungcheol. Che succede?

Jun: (curioso) Cosa c'è, hyung?

Seungcheol li condusse in un angolo tranquillo della sala, lontano dagli altri membri. Era evidente che aveva qualcosa di importante da dire.

Seungcheol: (guardando Jun e Y/N) Ho notato quanto siete vicini ultimamente. Non voglio sembrare geloso, ma penso che dobbiamo chiarire alcune cose.

Y/N: (sorpresa) Seungcheol, non devi preoccuparti. Jun e io siamo solo amici.

Jun: (ridendo) Sì, hyung. Y/N è come una sorella per me, niente di più.

Seungcheol: (guardando Y/N negli occhi) È solo che non riesco a non sentirmi geloso. Ti amo, Y/N, e vedere te e Jun così vicini mi fa sentire insicuro.

Y/N: (prendendo la mano di Seungcheol) Seungcheol, io ti amo. Jun è solo un amico, un fratello per me. Non c'è niente di cui preoccuparti.

Jun: (sorridendo) Esatto. Siamo migliori amici, ci consideriamo fratelli anche se non di sangue. Non c'è nulla tra noi se non una forte amicizia.

Seungcheol: (tirando un sospiro di sollievo) Grazie per aver chiarito. Mi fido di voi.

Y/N: (abbracciando Seungcheol) Siamo tutti una grande famiglia, Seungcheol. Non dimenticarlo.

La tensione nell'aria si dissolse, sostituita da un senso di unità e comprensione. I tre tornarono dagli altri membri, con un legame ancora più forte.

Hoshi: (notando il ritorno dei tre) Tutto a posto?

Y/N: (sorridendo) Sì, tutto a posto.

Wonwoo: (guardando il gruppo) Bene, ora che siamo tutti qui, possiamo riprendere le prove?

Joshua: (ridendo) Sempre il solito, Wonwoo. Ma sì, è una buona idea.

Con rinnovata energia e spirito di squadra, i Seventeen ripresero le loro attività. Le risate e le chiacchiere riempivano la sala, creando un'atmosfera di armonia.

Più tardi, mentre il gruppo si prendeva una pausa, Seungcheol si avvicinò a Y/N.

Seungcheol: (sussurrando) Grazie per avermi rassicurato prima.

Y/N: (sorridendo) Di nulla, Seungcheol. Voglio che tu sappia che sei l'unico per me.

Seungcheol: (accarezzandole il viso) Lo so, e mi scuso per aver dubitato.

Y/N: (abbracciandolo) Non devi scusarti. È normale avere delle insicurezze. Ma ora sappiamo che possiamo superarli insieme.

Seungcheol: (sorridendo) Sì, insieme.

Mentre il sole tramontava, i Seventeen si preparavano a concludere la giornata. La vita stava tornando alla normalità, ma con nuove consapevolezze e legami più forti. E mentre guardavano avanti, sapevano che nulla poteva separarli.

---

Spazio Autrice

Grazie per aver letto il ventunesimo capitolo di questa fanfiction dei Seventeen! In questo capitolo, abbiamo visto come Seungcheol affronta la sua gelosia e come Y/N e Jun chiariscono i loro sentimenti, rafforzando il legame di amicizia e amore nel gruppo. Continuate a seguire la storia per scoprire come evolveranno i rapporti tra i nostri protagonisti! A presto!

- Tra Cuore e Destino ~ Choi SeungcheolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora