6. La Foresta Dei Sospiri

6 0 0
                                    

Dopo aver ottenuto il primo sigillo dalle Caverne della Desolazione, il gruppo si rimise in cammino. La loro prossima destinazione era la Foresta dei Sospiri, un luogo avvolto da misteri e leggende. La strada era lunga, ma erano determinati a proseguire.

Mentre si avvicinavano alla foresta, l'atmosfera cambiava. Gli alberi erano alti e fitti, e un sussurro costante sembrava provenire dalle foglie. Ogni passo che facevano sembrava essere osservato da occhi invisibili.

Seungcheol: Restate vicini e attenti. Questa foresta ha fama di confondere chi vi entra.

Il gruppo annuì, seguendo il loro leader con cautela. Y/N si trovava accanto a Joshua, che cercava di mantenere un'atmosfera leggera.

Joshua: Sai, queste storie sui sussurri... magari sono solo il vento.

Y/N: Forse, ma è meglio non sottovalutare i pericoli.

Mentre avanzavano, un sussurro più forte si fece sentire, come se qualcuno stesse cercando di comunicare con loro.

Mingyu: Avete sentito anche voi?

Jeonghan: Sì, sembra che ci stiano parlando.

Seungcheol: Non lasciatevi distrarre. Dobbiamo concentrarci sul trovare il sigillo.

Continuarono a camminare finché non raggiunsero una radura. Al centro, un albero antico e imponente si ergeva, con radici che si estendevano ovunque. Alla base dell'albero, una luce fioca indicava la presenza del sigillo.

Hoshi: Ecco il sigillo! Ma come ci arriviamo?

Mentre si avvicinavano, le radici dell'albero cominciarono a muoversi, formando una barriera protettiva attorno al sigillo.

Wonwoo: Sembra che non sarà così facile prenderlo.

Seungcheol: Dobbiamo trovare un modo per superare questa barriera.

Y/N osservò attentamente l'albero e notò che i sussurri sembravano provenire proprio da lì.

Y/N: Forse i sussurri stanno cercando di dirci qualcosa. Dobbiamo ascoltarli.

Mentre il gruppo si concentrava sui sussurri, cominciarono a distinguere parole e frasi. Parlavano di una canzone, un'antica melodia che poteva placare l'albero.

DK: Una canzone? Chi di noi può cantare?

Joshua: Io posso provare. Conosco molte melodie antiche.

Joshua si fece avanti e iniziò a cantare una melodia dolce e armoniosa. Le radici cominciarono a rallentare i loro movimenti, come se fossero incantate dalla musica. La barriera si aprì lentamente, permettendo l'accesso al sigillo.

Seungcheol: Funziona! Continua così, Joshua.

Mentre Joshua continuava a cantare, Seungcheol si avvicinò al sigillo e lo prese con attenzione. Non appena lo fece, l'albero si calmò completamente e i sussurri si placarono.

Seungcheol: Abbiamo il secondo sigillo. Ottimo lavoro, Joshua.

Joshua: Grazie. È stato... interessante.

Y/N: È stato incredibile. Chi avrebbe mai pensato che una canzone potesse essere la chiave?

Mentre uscivano dalla Foresta dei Sospiri, il gruppo sentì una rinnovata fiducia nelle proprie capacità. Ogni membro aveva un ruolo cruciale e stava dimostrando il proprio valore.

Seungcheol: Due sigilli sono al sicuro. Dobbiamo continuare così.

Mingyu: E ora? Qual è la prossima tappa?

Seungcheol: Le Rovine dell'Alba. Non possiamo fermarci adesso.

Y/N guardò Seungcheol e sentì un senso di rispetto crescente per il loro leader. Nonostante il suo comportamento freddo, la sua determinazione e il suo coraggio erano innegabili.

Y/N: Sei un ottimo leader, Seungcheol. Grazie per guidarci.

Seungcheol: Faccio solo quello che devo fare. Andiamo, il viaggio è ancora lungo.

Con due sigilli in mano e una crescente fiducia nelle loro capacità, il gruppo si preparava a continuare la loro missione, consapevoli che le sfide più grandi erano ancora davanti a loro.

---

Spazio Autrice

Grazie per aver letto il sesto capitolo di questa fanfiction dei Seventeen! In questo capitolo, il gruppo ha affrontato i misteri della Foresta dei Sospiri e ottenuto il secondo sigillo del potere. Continuate a seguirmi per scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto!

- Tra Cuore e Destino ~ Choi SeungcheolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora