5. Le Caverne Della Desolazione

10 0 0
                                    

Il gruppo proseguiva il viaggio verso le Caverne della Desolazione, un luogo che già dal nome prometteva pericoli. Il sentiero si faceva sempre più impervio e il paesaggio circostante sempre più desolato.

Mingyu: Quindi, come pensiamo di affrontare questi "guardiani potenti" di cui parlava Elion?

DK: Beh, non abbiamo molta scelta, dobbiamo essere pronti a tutto.

Seungcheol: Esatto. Dobbiamo restare uniti e usare le nostre abilità al meglio.

Arrivarono infine all'ingresso delle caverne, un'enorme apertura nella roccia che sembrava quasi inghiottirli. L'aria all'interno era fredda e umida, e un senso di inquietudine aleggiava tra loro.

Y/N: È qui che inizia il vero test.

Seungcheol: Sì. Entriamo e stiamo attenti. Non sappiamo cosa ci aspetta.

Il gruppo avanzò con cautela, illuminando il cammino con le torce fornite da Elion. Le pareti delle caverne erano ricoperte di strani simboli e iscrizioni, dando l'impressione che quel luogo fosse antico e sacro.

Vernon: Chissà cosa dicono queste iscrizioni.

Wonwoo: Probabilmente raccontano storie di chi ha provato a prendere il sigillo prima di noi.

Dopo alcuni minuti di cammino, arrivarono a una grande sala centrale, dove un altare di pietra si ergeva maestoso. Al centro dell'altare, un antico sigillo brillava debolmente.

Jeonghan: Ecco il sigillo! Sembra troppo facile...

Appena Jeonghan finì di parlare, un forte ruggito risuonò nella caverna. Dalle ombre emerse un enorme guardiano, una creatura mostruosa con corna e zanne affilate.

Hoshi: Ecco che arriva il difficile.

Seungcheol: Restate calmi! Coordinamoci e attacchiamo insieme!

Il gruppo si dispose strategicamente attorno alla creatura. Hoshi e DK tentarono di distrarla con attacchi rapidi mentre Seungcheol, Mingyu e Joshua si preparavano ad un attacco combinato.

Y/N: (pensando) Devo trovare un modo per contribuire anch'io. Non posso lasciare che facciano tutto loro.

Mentre gli altri tenevano impegnata la creatura, Y/N notò che le iscrizioni sulle pareti sembravano reagire alla luce delle torce, illuminandosi leggermente. Un'idea le balenò in mente.

Y/N: Ragazzi, le iscrizioni! Potrebbero avere qualche indicazione su come sconfiggere questa cosa!

Wonwoo: Proviamo a leggere velocemente. Potrebbe esserci un punto debole.

Mentre Seungcheol e gli altri combattevano ferocemente, Wonwoo, Y/N e Jeonghan tentarono di decifrare le iscrizioni. Le parole antiche parlavano di luce e coraggio, suggerendo che la creatura fosse vulnerabile a un certo tipo di attacco.

Y/N: La luce! Dobbiamo concentrarci su una fonte di luce intensa.

Joshua: Le torce! Uniamole e dirigiamole verso la creatura!

Con una rapida coordinazione, il gruppo unì le torce, creando un fascio di luce più potente. Puntarono la luce direttamente sulla creatura, che iniziò a reagire con violenza.

Seungcheol: Funziona! Continuate così!

Il guardiano, indebolito dalla luce, ruggì una ultima volta prima di collassare sul pavimento della caverna, scomparendo in un'ombra fumosa. Il sigillo sull'altare brillava ora con una luce intensa, indicando che era pronto per essere preso.

Seungcheol si avvicinò all'altare, prese il sigillo e lo sollevò trionfante.

Seungcheol: Uno è fatto. Tre ancora da trovare.

Y/N sentì un'ondata di sollievo e orgoglio. Avevano superato il primo grande ostacolo insieme, ma la strada davanti a loro era ancora lunga.

Hoshi: Bel lavoro, ragazzi. Ma questo era solo l'inizio.

Seungcheol: Già. Non possiamo abbassare la guardia. Dobbiamo restare uniti e pronti a qualsiasi cosa.

Mentre uscivano dalla caverna, Y/N scambiò uno sguardo con Seungcheol. Nonostante il suo comportamento freddo, c'era una determinazione incrollabile in lui che dava forza a tutto il gruppo.

Seungcheol: Hai fatto un buon lavoro lì dentro, Y/N. La tua intuizione ci ha salvati.

Y/N: Grazie, Seungcheol. Siamo tutti in questa insieme. E con te come leader, credo che possiamo farcela.

Con il primo sigillo in mano e il cuore pieno di speranza, il gruppo si preparava a continuare il loro viaggio, consapevoli che le sfide più grandi erano ancora davanti a loro.

---

Spazio Autrice

Grazie per aver letto il quinto capitolo di questa fanfiction dei Seventeen! In questo capitolo, il gruppo ha affrontato il primo guardiano e ottenuto il primo sigillo del potere. Continuate a seguirmi per scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto!

- Tra Cuore e Destino ~ Choi SeungcheolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora